Bra: acqua, lupi e calzini spaiati in biblioteca

0
387

Ogni lunedì alle 17 letture animate per i bambini dai 3 ai 7 anni

Domenica 5 ottobre 2014 – 13.00

L’acqua è uno dei cinque elementi che farà da filo conduttore alla lettura animata, in programma lunedì 13 ottobre, alle 17 in biblioteca a Bra.

“Chiara, fresca, dolce acqua” è infatti il titolo del secondo appuntamento autunnale della rassegna per piccoli lettori dai tre ai sette anni: con l’aiuto di Elio Giacone e del burattino Mago Abras, i bimbi potranno costruire la marionetta in cartoncino di “Gocciolino” e ascoltare leggende e filastrocche a tema.

 

Il lunedì successivo, sempre alle 17 nella sala ragazzi della struttura di via Guala 45, Stregatocacolor proporrà “Garu Garu il lupo”, per proseguire il 27 ottobre con “Il pianeta dei calzini spaiati” delle Officine Zeta.

 

Gli incontri sono inseriti nell’ambito del progetto “Nati per Leggere – Piemonte”, promossi dalla Regione Piemonte e realizzati con il contributo della Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra. L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria telefonando al numero 0172.413049 oppure, via posta elettronica, all’indirizzo [email protected].