Una celebrità alla stazione di Cuneo: è Jovanotti!

0
692

E’ la nuova iniziativa di ChildreamCN: il cantautore comparirà nei prossimi giorni in altri punti significativi della città

Giovedì 2 ottobre 2014 – 9.00

Childream CN è nato come un movimento di una decina di persone con l’intento di raccogliere fondi per la costruzione di una scuola in Kenya. È stato scelto un modo molto ambizioso: portare Jovanotti a Cuneo per un concerto di beneficienza.

In attesa di vederlo sul palco, il cantautore si aggira in questi giorni a…Cuneo. Pare il cantautore italiano abbia deciso di fare un viaggio nel capoluogo in occasione del suo compleanno. Alcune foto scattate dai ragazzi di ChildreamCN lo ritraggono infatti, inequivocabilmente, alla stazione ferroviaria.

Che abbia deciso di sostenere l’iniziativa di cui si è tanto parlato sui social network #jovacuneo?!

 

Inizia così la nuova iniziativa del gruppo di giovani cuneesi per catturare l’attenzione del noto cantante toscano. Con una sagoma di Jovanotti a grandezza naturale, i ragazzi del progetto #jovacuneo scattano foto nei luoghi più significativi della città con la speranza di poter un giorno immortalare negli scatti del proprio cellulare l’artista in carne ed ossa.

 

La prima foto ritrae Jovanotti con tanto di valigia di fronte all’ingresso della stazione di Cuneo. Quale sarà la prossima meta? ChildreamCN rilascerà a breve il prossimo scatto.

 

Il progetto continua sui social: nel giro di pochi mesi la pagina Facebook ha raggiunto 4500 “mi piace”, e lo slogan è diventato letteralmente virale. Tantissime persone, credendo in questo progetto, hanno iniziato a pubblicare foto e video scrivendo sulla propria mano “#jovacuneo”.

 

Redazione