La Costigliolese è in forte crescita! Nasce anche la squadra Juniores

0
505

Mercoledì 1 ottobre 2014 – Ore 13.55 – A partire da questa stagione sportiva Costigliole può contare su una nuova squadra che va ad aggiungersi alla seconda categoria, alla serie C femminile e alla squadra ACSI. 

 

Una scommessa fortemente voluta dal Presidente Enrico Beoletto che ha lavorato sotto traccia parecchi mesi per dare vita alla squadra Juniores, novità assoluta per la società.
Questa nuova compagine rappresenta un motivo di orgoglio e di crescita per la Costigliolese. La motivazione principale di questo progetto è stata quella di dare modo a giovani ragazzi di avere la possibilità di divertirsi e creare un bel gruppo per continuare a seguire la passione per il calcio.
Se in principio si temeva che il progetto potesse incontrare difficoltà, man mano che passava il tempo si è riusciti a creare una rosa di 21 giocatori prevalentemente costigliolesi, anche grazie al fatto che le società limitrofe, su tutte Busca e Villanovetta sono state collaborative ad assecondare i desideri dei calciatori.
Anche per quanto riguarda la guida tecnica si è deciso di puntare su due volenterosi ragazzi alla loro prima esperienza da allenatori, Matteo Pidutti e Filippo Rosa, che saranno coadiuvati nella gestione dai dirigenti Livio Castagno, Ivo Migliore, Mario Rinaudo e naturalmente dal Presidente Enrico Beoletto.
Sabato scorso di fronte ad un buon pubblico c’è stato il debutto con un soddisfacente pareggio a reti bianche contro il quotato Valvermenagna.

 

Di seguito ecco la rosa completa:

ALLEMANO ERIC,ARRO MAURIZIO, BIANCO MATTEO, BOTTIROLI LUCA, CAPELLINO MATTEO, CASTAGNO ANDREA, CISMONDO NICOLAS, DOSIO MATTEO, GABRIELLI FABIO, HOTI MATTIA, MAGNO KEVIN, MARIN SIMONE, MATTIO SAMUELE, MIGLIORE ALBERTO, MOSCA ALBERTO, RAVIOLO LEANDRO, SALVADORI ALESSANDRO, SAPPA NICHOLAS, SCORRANO MARTIN, SIMONDI DIEGO, VINEIS ANDREA