Volley Coppa Italia: stasera la LPM Mondovì debutta al PalaItis

0
433

Martedì 30 settembre 2014 – Ore 9.50 – La prima squadra dell’Lpm pallavolo Mondovì (serie B1 femminile) scenderà in campo stasera alle 21, nel suo Palaitis, per la terza giornata della Coppa Italia di B1. Le ragazze di coach Maurizio Venco affronteranno il Lilliput Settimo, e sarà la prima partita ufficiale della stagione all’interno delle “mura amiche”.

Il sestetto rossoblù confida nel consueto calore dei tifosi monregalese per riscattare le prime due partite, giocate fuori casa e perse contro Fenera Chieri ed Eurospin Pinerolo.

 

Coppa Piemonte: buona prestazione dell’Lpm Banca Alpi Marittime Carrù
Intanto la squadra di Serie C della società monregalese (Lpm Banca Alpi Marittima Carrù) ha disputato il secondo triangolare della Coppa Piemonte di Serie C e D, sul suo campo del Centro Sportivo della Nicoletta, a Carrù. Buona la prestazione delle ragazze

 

Ecco i risultati delle partite:
Lpm Banca Alpi Marittime Carrù – Pgs El Gall 2-1 (18-25 / 25-18 / 25-20)
Chisola Volley – Lpm Banca Alpi Marittime Carrù 2-1 (27-25/ 25-21/ 23-25)
Chisola Volley – Pgs El Gall 3-0 (25-9; 26-24; 25-22)
La prossima giornata è prevista per sabato 4 ottobre a Centallo e affronterà il Crf Centallo Volley e il Vbc Savigliano.

 

Angelica Costamagna premiata a Carrù
La giovane giocatrice dell’Lpm Banca Alpi Marittime Carrù, Angelica Costamagna, è stata premiata sabato mattina a Carrù con la benemerenza sportiva, per i suoi ultimi successi tra cui la conquista del titolo italiano con la selezione piemontese al Torneo delle Regioni, svoltosi quest’estate in Basilicata.
(nella foto con il presidente del Volley Carrù Daniele Lubatti e l’assessore allo sport del comune di Carrù Nicola Schellino)