Seconda Categoria 3ª giornata – Volano Sanmichelese e Stella Maris. Convince anche il Pro Polonghera

0
415

Martedì 30 settembre 2014 – Ore 12.10 – Una vera e propria valanga di gol ha costellato la 3ª giornata dei raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria.

 

Nel Girone I vittoria stratosferica per il Pro Polonghera di mister Fazio che non lascia scampo al malcapitato Atletico Racconigi. Protagonista di giornata è Mennito, autore di una doppietta, che insieme a Fobert e Titone hanno reso vano il tentativo di rimonta ospite firmato da Mendola.

 

Nel Girone L resta a punteggio pieno la Stella Maris che annichilisce a domicilio una spaesata Sommarivese con il poker di Sottero a far da spartiacque tra le due formazioni. Vince e convince anche il Sanfrè che sale al terzo posto con il vantaggio di aver già affrontato il turno di riposo. Contro il Pro Sommariva termina 5-0 in favore dei ragazzi di mister Ciravegna con un super Mourtala (quattro reti per lui) ed il centro di Matija.
Netto successo interno, infine, per il Cortemilia che sfrutta le marcature di Greco e Tonti per avere la meglio sull’ex capolista Pralormo che cede il passo per la prima volta in stagione.

 

Nel Girone M resta da solo in vetta lo Sportroero che fatica più del previsto per avere la meglio sul Villanova Solaro di mister Massimo Caratto, ancora fermo al palo: Ceccarelli e Riorda regalano i tre punti ai roerini dopo il momentaneo pareggio di Grimaldi.
Salgono alla piazza d’onore delle graduatori in tre: Olimpic Saluzzo, Genola e Bandito che regolano rispettivamente Roretese 1975 (2-1, Parola e Da Costa per i ragazzi d mister Veglia, Panero per gli ospiti), Val Maira (0-1, Ruffino) e Manta (2-0, doppietta di Rossi).
Vince e convince anche il Villafalletto che, trascinato da Paoletti (autore di una tripletta), liquida il Pro Savigliano di mister Leatico in rete con il solo Riccardi.
Successo esterno anche per la Costigliolese che espugna il campo del Dea Narzole con i centri di Insinna, Monge e Falco che rendono inutile la rete dei padroni di casa firmata da Plepi ad inizio ripresa.
Chiude il palinsesto la vittoria interna del Murazzo che non lascia scampo al San Chiaffredo imponendosi per 2-0: Pompeiano e Farcas-Lohan i marcatori.

 

Nel Girone N comincia una mini fuga per la Sanmichelese che sale sull’ottovolante giocando con il Monastero di Vasco. I ragazzi di mister Michelotti disintegrano gli avversari con Damjanovic (poker), Ansaldi, Vassallo, Tomatis e Sanino.
Termina in pareggio, invece, il big match tra Bisalta ed Ama Brenta Ceva che si dividono la posta in palio impattando per 1-1: D’Errico risponde a Bado.
Fanno bottino pieno Auxilium Cuneo ed Azzurra che passano rispettivamente contro Villanova (1-2, doppietta di Finocchiaro per i ragazzi di mister Barbera e rete di Bellintani per i padroni di casa) e Tre Valli (3-0, Volume e doppio Villani).
Quattro reti e spettacolo tra Carrù e Caraglio che pareggiano per 2-2 con le realizzazioni di Castiglia e Chiecchio che rimontano il doppio vantaggio ospite firmato La Nave e Bellas. Segno X, infine anche tra San Benigno e Bagnasco che non vanno oltre un pareggio a reti bianche.

 

Seconda Categoria Girone I – I Risultati della 3ª giornata

 

Aurorarinascita Piossasco – Pol. Bruinese 3-2
Piossasco – Candiolo 0-1
Pro Polonghera – Atletico Racconigi 4-1
Roletto Val Noce – Perosa 1-3
San Bernardo – Bricherasio Bibiana 1-3
San Pietro Val Lemina – Vinovo Boys 1-4
Riposa Scalenghe

 

CLASSIFICA

Candiolo 9, Pro Polonghera 6*, Piossasco 6, Perosa 6, Bricherasio Bibiana 6, Pol. Bruinese 3, Atletico Racconigi 3, Aurorarinascita Piossasco 3*, Vinovo Boys 3, Roletto Val Noce 1, San Pietro Val Lemina 1, Scalenghe 0*, San Bernardo 0

 

Seconda Categoria Girone L – I Risultati della 3ª giornata

 

Cortemilia – Pralormo 2-0
Pro Valfenera – Salsasio 2-1
Sanfrè – Pro Sommariva 5-0
Sommarivese – Stella Maris 1-6
Spartak San Damiano – Mezzaluna 2-3
Torretta – Buttiglierese ’95 0-0
Riposa Canale 2000

 

CLASSIFICA

Stella Maris 9, Mezzaluna 7, Pralormo 6, Sanfrè 6*, Buttiglierese 5, Cortemilia 5, Spartak San Damiano 3*, Canale 2000 3*, Pro Valfenera 3, Torretta 2, Sommarivese 1, Salsasio 0, Pro Sommariva 0

 

Seconda Categoria Girone M – I Risultati della 3ª giornata

 

Bandito – Manta 2-0
Dea Narzole – Costigliolese 1-3
Murazzo – San Chiaffredo 2-0
Olimpic Saluzzo – Roretese 1975 2-1
Pro Savigliano – Villafalletto 1-3
Val Maira – Genola 0-1
Sportroero – Villanova Solaro 2-1

 

CLASSIFICA

Sportroero 9, Olimpic Saluzzo 7, Genola 7, Bandito 7, Roretese 1975 6, Costigliolese 6, Murazzo 5, Villafalletto 5, Manta 3, Val Maira 3, Dea Narzole 1, Villanova Solaro 0, San Chiaffredo 0, Pro Savigliano 0

 

Seconda Categoria Girone N – I Risultati della 3ª giornata

 

Azzurra – Tre Valli 3-0
Bisalta – Ama Brenta Ceva 1-1
Carrù – Caraglio 2-2
Monastero di Vasco – Sanmichelese 0-8
San Benigno – Bagnasco 0-0
Villanova – Auxilium Cuneo 1-2
Riposa Fontanellese

 

CLASSIFICA

Sanmichelese 9, Ama Brenta Ceva 7, Azzurra 6, San Benigno 5, Bisalta 4, Caraglio 4, Auxilium Cuneo 4, Bagnasco 4, Fontanellese 3*, Tre Valli 3, Carrù 1*, Villanova 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it