Prima Categoria 5ª giornata – Vola il Giovanile Centallo! Racconigi ed Infernotto a ruota

0
377

Lunedì 29 settembre 2014 – Ore 16.05 – La quinta giornata del campionato di Prima Categoria Girone G va in archivio con molte conferme ed alcune sorprese in negativo.

 

Prosegue a gonfie vele, ma soprattutto a punteggio pieno, il cammino del Giovanile Centallo che centra la quinta vittoria consecutiva battendo per 2-0 il Marene. Succede tutto nella ripresa con i padroni di casa che passano con le realizzazioni di Fenoglio e Mana. Regge il ritmo dei ragazzi di mister Libois solamente il Racconigi che espugna nel big match il campo del Dogliani grazie ad una rete del solito Matteo Sismonda sempre più trascinatore di questa squadra.
Dopo un avvio in sordina sembra aver trovato la propria strada l’Infernotto di mister Zaino che rifila due reti al Villar ’91 salendo a quota 10 punti: reti decisive di Carignano e Chakour.
Tornano alla vittoria Vicese, San Sebastiano e Villanovetta che liquidano rispettivamente Scarnafigi (0-3, Cuniberti, Lugliengo e Lanza), Garessio (1-0, Trapani) e Valvermenagna (3-2, doppietta di Dutto e Migliore per i padroni di casa, Romana e Taricco per gli ospiti).
Prima gioia stagionale, invece, per i Monforte Barolo Boys che passano sul proprio campo sull’F.C. con le realizzazioni di Grosso, Barale e Stroppiana dopo il momentaneo pareggio di Buggiani.
Chiude il programma il pareggio per 1-1 tra Polisportiva Montatese e Denso: Sacco su rigore agguanta il pareggio dopo il vantaggio torinese firmato da Marchionni.

 

Prima Categoria Girone G – I Risultati della 5ª giornata

 

Dogliani – Racconigi 0-1
Giovanile Centallo – Marene 2-0
Infernotto – Villar ’91 2-0
Monforte Barolo Boys – F.C. Vigone 3-1
Pol. Montatese – Denso 1-1
San Sebastiano – Garessio 1-0
Scarnafigi – Vicese 0-3
Villanovetta – Valvermenagna 3-2

 

CLASSIFICA

Giovanile Centallo 15, Racconigi 12, Infernotto 10, Denso 8, Villar ’91 8, San Sebastiano 8, Dogliani 7, Garessio 7, Villanovetta 7, Pol. Montatese 6, Valvermenagna 5, Vicese 5, Marene 4, F.C. Vigone 4, Monforte Barolo Boys 4, Scarnafigi 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it