Busca: la Pro Loco vuole rinnovarsi

0
332

Si cercano nuovi soci, anche in vista del rinnovo delle cariche direttive

Lunedì 29 settembre 2014 – 16.45

Si cercano nuovi soci per rinnovare la pro loco Busca Eventi, l’ente che ormai da quasi dieci anni promuove ed organizza le principali manifestazioni cittadine: tutti i buschesi che hanno voglia di mettersi in gioco, tanta buona volontà e un po’ tempo da dedicare alla propria città sono invitati a farsi avanti (tel. 3395267400 al presidente Marino oppure inviare una e-mail a [email protected], possibilmente entro domenica 12 ottobre).

 

Abbiamo bisogno di nuovi soci, – dice il presidente Gianpiero Marinoche portino idee ed entusiasmo alla nostra pro loco. Anche in vista del prossimo rinnovo del Direttivo, sarebbe bello ci fosse, almeno in parte, un ricambio di persone, magari con l’inserimento di qualche giovane volenteroso”.

 

Il rinnovo delle cariche, in scadenza a fine 2013, ma posticipato a dopo le elezioni amministrative per esigenze organizzative-burocratiche, è ora in calendario per lunedì 20 ottobre alle ore 21 a Casa Francotto: durante la serata, l’Assemblea dei soci sarà chiamata ad eleggere i componenti del nuovo Direttivo che guiderà la Busca Eventi per i prossimi quattro anni.

 

cs