Concerto tributo a De Andrè a Costigliole

0
384

 Sul palco il gruppo torinese dei “Jamin-a”

Venerdì 26 settembre 2014 – 11.30

A pochi giorni dall’inaugurazione ufficiale lo splendido salone polivalente “Giuseppe Allegra” si appresta ad ospitare un concerto-tributo interamente dedicato a Fabrizio De Andrè.

A salire sul palco, venerdì 26 settembre alle ore 21,30 saranno i “Jamin-a” gruppo composto da nove professionisti che, fedeli al nome del gruppo che ha preso a prestito il titolo di una struggente canzone di De Andrè,  propone un intero repertorio con le canzoni del grande cantautore genovese.

 

Il gruppo si presenta al pubblico attraverso un repertorio ricco ed articolato che spazia dai brani giovanili di “Faber” ai frutti maturi degli ultimi album. Anche la strumentazione è di tutto rispetto: chitarre classiche e acustiche, bouzoki, basso, batteria, percussioni, tastiere, pianoforte elettrico, violino e flauto traverso e tre voci.

 

Il pubblico potrà assistere al singolare e coinvolgente concerto comodamente seduto nel salone che presenta un’acustica in grado di esaltare la musicalità dell’evento. Durante al serata, che è a ingresso libero, sarà in funzione il servizio bar.

 

Redazione