Prima Categoria 4ª giornata – Valvermenagna ok nell’anticipo! Stasera spicca Denso-Dogliani

0
380

Giovedì 25 settembre 2014 – Ore 12.15 – Turno infrasettimanale importantissimo per la Prima Categoria Girone G cuneese che vive la sua quarta giornata con scontri già potenzialmente decisivi.

 

Big match assoluto in questo strano giovedì di campionato è quello che si profila tra i torinesi della Denso, corazzata che ha avuto un avvio deludente, ed il Dogliani secondo in solitaria. Una gara aperta a qualsiasi risultato che potrebbe favorire il sinora impeccabile Giovanile Centallo che sarà di scena sul campo dell’F.C. Vigone. I ragazzi di mister Libois, ancora a punteggio pieno e forti delle 14 reti segnate nelle prime tre uscita potrebbero già scavare un solco importante in graduatoria.
Sfida decisamente interessante anche tra Racconigi e Villanovetta. I padroni di casa, dopo la batosta contro il Giovanile Centallo, hanno subito rialzato la testa e non intendono lasciar fuggire i centallesi in classifica mentre gli ospiti, guidati da mister Madaffari, cercano di ripartire dopo la sconfitta con la Denso.
Turno casalingo con i favori del pronostico, almeno sulla carta, per il Villar ’91 di coach De Simone che attende il fanalino di coda Scarnafigi mentre sarà scontro a metà classifica tra Marene ed Infernotto appaiate a quota quattro punti.
Trasferte complicate, invece, per Polisportiva Montatese e San Sebastiano che dovranno vedersela rispettivamente contro Garessio e Vicese.
Vittoria nell’anticipo di mercoledì, infine, per il Valvermenagna di mister Burzi che fa valere il fattore campo contro il Monforte Barolo Boys. Ai padroni di casa sono necessarie le reti di Chesta e Bertaina per avere la meglio sui lanagaroli in rete con Cerutti.

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 4ª giornata (Giovedì 25 settembre – Ore 21.00)

 

Denso – Dogliani
F.C. Vigone – Giovanile Centallo
Garessio – Pol. Montatese
Marene – Infernotto
Racconigi – Villanovetta
Valvermenagna – Monforte Barolo Boys 2-1
Vicese – San Sebastiano
Villar ’91 – Scarnafigi

 

CLASSIFICA

Giovanile Centallo 9, Dogliani 7, Racconigi 6, Villar ’91 5, Pol. Montatese 5, Valvermenagna 5*, Garessio 4, Infernotto 4, Denso 4, Marene 4, Villanovetta 4, San Sebastiano 4, F.C. Vigone 4, Vicese 1, Monforte Barolo Boys 1*, Scarnafigi 0

 

Foto Copyright Oreste Tomatis

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it