UN CAFFE’ FUORICAMPO 3.0 – PUNTATA DEL 24 SETTEMBRE 2014 (VIDEO)

0
343

Mercoledì 24 settembre 2014 – Ore 12.15 – Terza puntata per la stagione 3.0 di “Un Caffè Fuoricampo”: sempre tanto calcio, aspettando l’effettiva ripartenza degli altri sport, per questo nuovo appuntamento dal Dama Tre. 

 

In apertura, torniamo a parlare di Serie D e di Cuneo: nostro ospite il difensore biancorosso Gabriele Quitadamo che commenterà la sconfitta dei piemontesi sul campo del RapalloBogliasco. All’interno dell’intervista, spazio anche a contributi video sul Bra, con i commenti di mister Gardano ed Ezequel Banegas dopo il 5-2 al Vado.

 

Nella seconda parte, parliamo per la prima volta in questa stagione di Promozione: con noi, l’attaccante del Pedona Manuele Brino, che ripercorrerà il 3-0 di Busca ma non solo. Inoltre, ritorneremo al “Natale Berardo” sentendo le voci di Alex Topazi e mister Cordero.

 

Infine, consueto blocco sul Calcio Femminile: in nostra compagnia l’allenatore del Cuneo Femminile Gianluca Petruzzelli dopo il 2-0 con il Luserna in Coppa Italia. All’interno della chiaccherata, parola anche al presidente Eva Callipo. Presentano Edward Pellegrino ed Andrea Rubiolo, buona visione!

 

PRIMA PARTE – INTERVISTA A GABRIELE QUITADAMO (DIFENSORE CUNEO CALCIO)

 

{youtube}LMb8zOLTMMs{/youtube}

 

SECONDA PARTE – IL PUNTO SULLA PROMOZIONE E SUL PEDONA CON MANUELE BRINO 

 

{youtube}1V4G9s8ElR8{/youtube}

 

TERZA PARTE – CUNEO FEMMINILE: NE PARLIAMO CON MISTER PETRUZZELLI

 

{youtube}ZohTWUiTQ0k{/youtube}