Il 5 ottobre torna la “Cherasco Ecofutura for Running”

0
483

Mercoledì 24 settembre 2014 – Ore 14.15 – Si terrà domenica 5 ottobre 2014 la quarta edizione di “Cherasco Ecofutura for Running”, la manifestazione podistica non agonistica a carattere ricreativo approvata F.I.D.A.L.

Anche quest’anno il percorso sarà differenziato in questo modo: al percorso interamente pianeggiante e sviluppato all’interno della città, dedicato a coloro che vogliono partecipare a “Döi pass per Cherasc”, la camminata di circa 5 km aperta a tutti, si interseca una deviazione che spingerà i runners fino alla Fondovalle per poi risalire in città per la volata finale, correndo così una lunghezza totale di 8,5 km con differenti altimetrie.

 

Il luogo di partenza ed arrivo sarà nuovamente nella magnifica di cornice dell’Arco di Belvedere. Ritrovo fissato per le ore 9,00 con partenza alle 10,30.  Il villaggio di partenza sarà animato da musica e spettacoli curati da Athena Club Cherasco. Prima della partenza ogni iscritto riceverà il pettorale ed un ricco “pacco gara”.

 

E’ possibile pre-iscriversi alla corsa presso FotoBruno, Athena Club, Avis Cherasco, Garesio Sport Alba e Roreto, Idea Bici Roreto, nonché presso il personale autorizzato dall’organizzazione (adulti € 6,00 – under 14 € 3,00). Possibilità di iscriversi anche il giorno della corsa. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza per l’acquisto di un defibrillatore semi-automatico. Durante la manifestazione sarà consegnato il defibrillatore acquistato con i proventi della precedente edizione.