Seconda Categoria 2ª giornata: Sanmichelese, che scoppola all’Azzurra! Bene anche Stella Maris e Roretese

0
373

Martedì 23 settembre 2014 – Ore 13.00 – Week end ricco di emozioni per la Seconda Categoria delle provincia di Cuneo non molte sorprese e tantissimi gol nei quattro raggruppamenti interessati.

 

Nel Girone I primo punto stagionale per l’Atletico Racconigi che, dopo i fattacci della passata giornata, impatta per 2-2 contro l’Aurorarinascita Piossasco con la doppietta di uno scatenato Mendola. Turno di riposo, invece, per il Pro Polonghera.

 

Nel Girone L prosegue a vele spiegate la navigazione della Stella Maris che batte per 5-1 il malcapitato Pro Valfenera. Per gli albese le reti sono state messe a segno da Sottero (2), Ponzone (2) e Brazzò consentendo di mantenere il punteggio pieno. Torna alla vittoria, invece, il Canale 2000 che espugna il campo del Salsasio grazie ai centri di Fontanone e Vico mentre alla Pro Sommariva non bastano quattro reti (doppio Nervo, Marzero e Pennucci) per avere la meglio dello Spartak San Damiano che si impone per 4-5.
Pareggi esterni, infine, per Sommarivese e Cortemilia che impattano rispettivamente contro Buttiglierese (1-1, Roccia) e Mezzaluna (1-1, Barberis).

 

Nel Girone M mantengono il punteggio pieno Sportroero e Roretese 1975 che liquidano rispettivamente Manta (0-2, Ceccarelli e Miele) e Dea Narzole (4-0, Marengo, Fissore, Pane e Lenta). Bella vittoria, la prima stagionale, sia per Olimpic Saluzzo e Genola. I ragazzi di mister Veglia hanno la meglio su un Villanova Solaro spento che va ko sotto i colpi di un devastante Alex Bordino mentre i genolesi vincono il derby con il Pro Savigliano grazie ad un centro di Ruffino a pochi minuti dal termine.
Successi esterni di misura per Val Maira e Bandito che espugnano i campi di Costigliolese (0-1, Briatore in avvio) e San Chiaffredo (0-1, rigore di Morra) mentre è avaro di emozioni il pareggio per 0-0 tra Villafalletto e Murazzo.

 

Nel Girone N stratosferica vittoria per la Sanmichelese che liquida la forte Azzurra per 3-0. I ragazzi di mister Michelotti dominano il secondo tempo grazie alle realizzazioni di Ansaldi e Rubino (doppietta) proiettandosi al primo posto in classifica. Vetta che va condivisa con l’Ama Brenta Ceva che batte di misura la Fontanellese con i centri di Leka e Viola prima del tentativo di rimonta, vano, di Politanò. Prima vittoria stagionale per Caraglio e Tre Valli che si impongono rispettivamente su Monastero di Vasco (4-0, tripletta di Viale e rete di Modica) e Villanova (0-2, Grimaldi e Rossi).
Non bastano, invece, le reti di Bora e D’Errico al Bisalta che cede 3-2 sul campo del Bagnasco bravo ad imporsi con De Bernocchi, Minopoli e Lepori.
Pareggi per 2-2, infine, tra Auxilium Cuneo e San Benigno: Tarasco e Frascaro per i padroni di casa, doppietta di Tassone per gli ospiti.

 

Seconda Categoria Girone I – I Risultati della 2ª giornata

 

Atletico Racconigi – Aurorarinascita Piossasco 2-2
Bricherasio Bibiana – Scalenghe 3-2
Candiolo – San Bernardo 2-0
Perosa – Piossasco 1-2
San Pietro Val Lemina – Pol. Bruinese 1-2
Vinovo Boys – Roletto Val Noce N.P.
Riposa Pro Polonghera

 

CLASSIFICA

Piossasco 6, Candiolo 6, Pro Polonghera 3*, Perosa 3, Roletto Val Noce 1, San Pietro Val Lemina 1, Bricherasio Bibiana 3, Pol. Bruinese 3, Atletico Racconigi 1, Aurorarinascita Piossasco 1*, Scalenghe 0, Vinovo Boys 0, San Bernardo 0

 

Seconda Categoria Girone L – I Risultati della 2ª giornata

 

Buttiglierese – Sommarivese 1-1
Mezzaluna – Cortemilia 1-1
Pralormo – Torretta 5-1
Pro Sommariva – Spartak San Damiano 4-5
Salsasio – Canale 2000 1-2
Stella Maris – Pro Valfenera 5-1
Riposa Sanfré

 

CLASSIFICA

Pralormo 6, Stella Maris 6, Buttiglierese 4, Mezzaluna 4, Spartak San Damiano 3*, Sanfrè 3*, Canale 2000 3, Cortemilia 2, Sommarivese 1, Torretta 1, Salsasio 0, Pro Sommariva 0, Pro Valfenera 0

 

Seconda Categoria Girone M – I Risultati della 2ª giornata

 

Costigliolese – Val Maira 0-1
Genola – Pro Savigliano 1-0
Manta – Sportroero 0-2
Olimpic Saluzzo – Villanova Solaro 2-1
Roretese 1975 – Dea Narzole 4-0
San Chiaffredo – Bandito 0-1
Villafalletto – Murazzo 0-0

 

CLASSIFICA

Sportroero 6, Roretese 1975 6, Olimpic Saluzzo 4, Genola 4, Bandito 4, Costigliolese 3, Manta 3, Val Maira 3, Murazzo 2, Villafalletto 2, Dea Narzole 1, Villanova Solaro 0, San Chiaffredo 0, Pro Savigliano 0

 

Seconda Categoria Girone N – I Risultati della 2ª giornata

 

Ama Brenta Ceva – Fontanellese 2-1
Auxilium Cuneo – San Benigno 2-2
Bagnasco – Bisalta 3-2
Caraglio – Monastero di Vasco 3-0
Sanmichelese – Azzurra 3-0
Villanova – Tre Valli 0-2
Riposa Carrù

 

CLASSIFICA

Ama Brenta Ceva 6, Sanmichelese 6, San Benigno 4, Azzurra 3, Fontanellese 3, Bisalta 3, Caraglio 3, Tre Valli 3, Auxilium Cuneo 1, Villanova 0, Carrù 0*, Bagnasco 3

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it