Weekend di “passione” per i passeggeri dei treni

0
503

Lo sciopero lascia a piedi tantissimi utenti

Lunedì 22 settembre 2014 – 9.30

Tanti i disagi che hanno coinvolto gli abituali passeggeri, che avvertiti dello sciopero si sono visti sopprimere addirittura delle linee. Come nel caso di Valter Demichelis il quale ha deciso di condividere pubblicamente la propria indignazione per il disservizio non regolarmente comunicato.

 

Il signor Demichelis lamenta che ieri, domenica 21 settembre, mentre era diretto a Torino, dopo aver acquistato il biglietto alla stazione di Savigliano, ha aspettato invano un treno mai arrivato: “Io e altre decine di persone, molte delle quali hanno acquistato il biglietto al volo, abbiamo aspettato inutilmente sulla banchina un treno che non solo aveva dei ritardi dovuti ad uno sciopero, ma addirittura è stato soppresso“. In realtà pur consapevole di alcuni ritardi, l’utente lamenta il mancato avviso da parte del personale di FS nel momento in cui lo stesso, insieme ad altri si recava ad acquistare il biglietto: “Tengo a precisare che ho acquistato e obliterato il biglietto alle 13,25 e chi era tenuto ad avvisarmi di possibli disagi se non addirittura di cancellazioni delle corse sulla tratta per Torino, non lo ha fatto“.

 

Recandosi nuovamente allo sportello, dopo aver atteso invano l’arrivo del treno, l’addetto gli faceva notare che c’era un cartello che annunciava lo sciopero, provocando la sdegnata reazione dei passeggeri: “Domenica rovinata, presenza a Torino annullata, per un sistema di servizi marcio e corrotto: Domenica rovinata, presenza a Torino annullata“.

 

Redazione