RapalloBogliasco-Cuneo 2-1, i Fedelissimi: “Settore ospiti indecente per 10 euro!”

0
302

Lunedì 22 settembre 2014 – Ore 14.15 – Riceviamo e pubblichiamo integralmente il breve comunicato inviato alla nostra redazione dal Club Fedelissimi Cuneo (i tifosi della tribuna Matteotti), i cui i supporters biancorossi si scagliano contro l’accoglienza ricevuta in quel di Rapallo, dove il Cuneo è stato sconfitto 2-1 dal RapalloBogliasco.

 

 

“Il club Fedelissimi Cuneo presente come sempre nelle trasferte della nostra squadra stigmatizza la pessima accoglienzab ricevuta dal rapallo con un  settore ospiti veramente indecente per essere gentili a 10 euro come si evince dalla foto. Nella speranza che chi di dovere dia un minimo di tutela ai tifosi che pagano e si fanno trasferte chilometriche e che la federazioni non continui ad ignorare tutto cio, Sempre Forza Cuneo”.

 

Una domenica non particolarmente piacevole per i tifosi piemontesi, anche a livello tecnico: dopo la sconfitta di ieri, un altro tifoso ci ha contattato via mail, per esprimere la propria amarezza per la prestazione dei biancorossi. Anche in questo caso, riceviamo e pubblichiamo integralmente:

 

E’ un vero dispiacere vedere il mio Cuneo in balia dei “guerrieri” del Rapallo. Ci siamo infranti contro la loro voglia di vincere! E’ difficile immaginare di vincere un campionato (qualunque esso sia, anche di Serie D) senza la giusta cattiveria agonistica e soprattutto senza corsa. I nostri mi son sembrati già stanchi. Correvano più loro sul 2 a 0, di noi che avremmo dovuto rimontare o per lo meno provarci. Non sono un tecnico, ma con due assi come Soragna e Franca, dovremmo fare continuamente cross da destra e da sinistra. Nè ho contati 5 in tutta la partita (2 Quintadamo (goal di Franca) e 3 di Corteggiano). Probabilmente il campo sintetico (brutto e stretto) ci ha condizionato, ma i nostri tecnici dovrebbero anticipare e valutare meglio preparando le contromosse adeguate (3-5-2 ??).  Mi scuso per lo sfogo, vedere il mio Cuneo trattato così male mi turba non poco.
Ciao Grazie
Franco Rossi