Prima Categoria 3ª giornata – Giovanile Centallo devastante! Dogliani e Racconigi inseguono

0
315

Lunedì 22 settembre 2014 – Ore 16.45 – Terzo fine settimana dedicato al campionato di Prima Categoria Girone G con poche sorprese e molte conferme.

 

Continua a demolire gli avversari il Giovanile Centallo di mister Libois che, dopo aver strapazzato Denso e Racconigi, ne rifila ben sei al malcapitato Valvermenagna. La prima frazione di gioco risulta combattuta ed all’insegna dell’equilibrio con il solo rigore trasformato da Mana a movimentare le azioni. La ripresa, invece, è di portata devastante per i padroni di casa che dilagano con Raspo (doppietta), ancora Mana, Fenoglio e Pellegrino.
Tiene il passo della battistrada il Dogliani di coach Briatore che battoni di misura per 2-1 il Garessio: Salvatico al 31’ porta in vantaggio i suoi, Lanfranco illude gli ospiti con il momentaneo pareggio prima della decisiva rete di Donalisio a pochi minuti dal termine.
Riprende la propria corsa anche il Racconigi che espugna il campo dei Monforte Barolo Boys grazie alle reti di Sismonda, Pinna e Mbodi che rendono vano il tentativo di rimonta firmato Autera. Sale a quota cinque punti la Polisportiva Montatese di mister Mascarello che, però, non va oltre il 2-2 contro l’ex fanalino di coda Vicese: ai padroni di casa non basta la doppietta di Morone (200 reti per lui con la maglia della Montatese) per portare a casa l’intera posta in palio, suddivisa con gli avversari a segno con Lugliengo e Pala. Vittoria netta, invece, per il Villar ’91 che trova il primo successo stagionale grazie ai centri di Ahanotu (2) e Gasbarro, intervallati dalla marcatura di Conte per il San Sebastiano.
Si sblocca anche la Denso, corazzata del girone, che dopo due gare in sordina espugna il difficile campo del Villanovetta con i suoi grandi ‘fuoriserie’ Ammendolea (doppietta) e Favale. Nulla da fare, dunque, per i ragazzi di mister Madaffari che, comunque, mettono in luce un bel gioco portandosi addirittura in duplice vantaggio (Chiari e Matija) prima del tracollo nella ripresa.
Chiudono i giochi le vittorie casalinghe di Infernotto e Marene che battono rispettivamente Scarnafigi (1-0, Rosso) e F.C. Vigone (5-0, tris di Bosio e doppietta di Racca).

 

Prima Categoria Girone G – I Risultati della 3ª giornata

 

Dogliani – Garessio 2-1
Giovanile Centallo – Valvermenagna 6-0
Infernotto – Scarnafigi 1-0
Marene – F.C. Vigone 5-0
Monforte Barolo Boys – Racconigi 1-3
Pol. Montatese – Vicese 2-2
San Sebastiano – Villar ’91 1-3
Villanovetta – Denso 2-3

 

CLASSIFICA

Giov. Centallo 9, Dogliani 7, Racconigi 6, Villar ’91 5, Pol. Montatese 5, Garessio 4, Villanovetta 4, F.C. Vigone 4, San Sebastiano 4, Infernotto 4, Denso 4, Marene 4, Valvermenagna 2, Vicese 1, Monforte Barolo Boys 1, Scarnafigi 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it