Elezioni provinciali: concorre solo la lista di Borgna

0
319

La lista “Granda piccoli Comuni” non ha raccolto il numero necessario di firme

Lunedì 22 settembre 2014 – ore 15.30

Adesso è ufficiale, a correre per le prossime elezioni provinciali sarà una lista soltanto, quella di Borgna. La seconda, “Granda dei piccoli Comuni”, formata da un gruppo di amministratori di piccoli Comuni che volevano dare voce alle piccole comunità delle zone montane, collinari e di pianura, non hanno raggiunto il numero di firme necessarie.

Ne mancavano 140, ma non sono arrivate e così l’unica lista in corsa è quella di Federico Borgna, che non avrà avversari.

La lista ufficiale è composta quindi da 12 candidati: Claudio Ambrogio (sindaco di Bene Vagienna), Mauro Bernardi (vicesindaco di Borgo San Dalmazzo), Roberto Colombero (sindaco di Canosio e presidente dell’Unione Montana Valle Maira), Giorgio Lerda (sindaco di Caraglio), Flavio Manavella (consigliere a Bagnolo Piemonte), Annamaria Molinari (sindaco Castelletto Uzzone), Marco Perosino (sindaco di Priocca), Rocco Pulitanò (consigliere a Mondovì) Milva Rinaudo (sindaco di Costigliole Saluzzo), Mario Riu (sindaco di Caramagna), Bruna Sibille (sindaco di Bra), Ada Toso (consigliere comunale di Alba).

La votazione, al seggio al Centro Incontri di corso Dante a Cuneo, si terrà il 12 ottobre dalle 8 alle 20.

 

Redazione