Prima Categoria 3ª giornata – Giovanile Centallo scappi già? Villanovetta e Dogliani alla prova del nove

0
361

Sabato 20 settembre 2014 – Ore 14.10 – Terza giornata di campionato per il Girone G di Prima Categoria con le squadre cuneesi pronte a darsi battaglia in quello che pare un turno decisamente combattuto.

 

Dopo le due vittorie con le ‘big’ Denso e Racconigi torna tra le mura amiche la capolista Giovanile Centallo che dovrà vedersela contro il coriaceo Valvermenagna. Occasione ghiotta per i ragazzi di mister Libois per mantenere la vetta della classifica cercando di mantenere invariato il vantaggio sulle inseguitrici.
Sarà scontro diretto alle spalle della battistrada, invece, tra Dogliani e Garessio appaiate a quattro punti mentre la Polisportiva Montatese di mister Mascarello ospita il fanalino di coda Vicese.
Big match assoluto di giornata, almeno sulla carta, tra Villanovetta e Denso con i padroni di casa che sinora hanno rispettato le aspettative mentre per gli ospiti l’avvio di stagione non è stato dei migliori con un solo pareggio in due turni.
Alla ricerca delle prima vittoria Infernotto Calcio e Marene che dovranno vedersela rispettivamente contro Scarnafigi ed F.C. Vigone mentre il Racconigi, dopo la batosta patita per mano del Giovanile Centallo, tenta di riprendersi sul terreno di gioco del Monforte Barolo Boys.
Chiude il palinsesto la sfida tra San Sebastiano e Villar ’91: i ragazzi di mister Spada sono ancora imbattuti mentre gli ospiti, dopo due pareggi, puntano al bersaglio grosso.

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 3ª giornata (Domenica 21 settembre – Ore 15.00)

 

Dogliani – Garessio
Giovanile Centallo – Valvermenagna
Infernotto – Scarnafigi
Marene – F.C. Vigone
Monforte Barolo Boys – Racconigi
Pol. Montatese – Vicese
San Sebastiano – Villar ‘91
Villanovetta – Denso

 

CLASSIFICA

Giov. Centallo 6, Garessio 4, Pol. Montatese 4, Villanovetta 4, Dogliani 4, F.C. Vigone 4, San Sebastiano 4, Racconigi 3, Valvermenagna 2, Villar ’91 2, Infernotto 1, Denso 1, Marene 1, Monforte Barolo Boys 1, Scarnafigi 0, Vicese 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it