Calcio Femminile, Serie C – Cavallermaggiore in casa con il Piemonte Sport, Costigliolese in trasferta

0
309

Sabato 20 settembre 2014 – Ore 10.00 – Dopo l’esordio della scorsa settimana torna in campo la Serie C Femminile che affronta la seconda giornata di campionato.

 

Reduci dalla bella vittoria sul campo della Sanmartinese farà la propria prima comparsa sul terreno di gioco amico il Cavallermaggiore di mister Luciano Borra che attende il Piemonte Sport. Gara sulla carta abbordabile per le ‘apine’ che in questa stagione puntano dritte alla vetta e non possono permettersi passi falsi in avvio di stagione. Contro le vercellesi, però, saranno ancora molte le defezioni tra le fila giallonere con Giraudo squalificata oltre alle indisponibili Fasciani, Favole, Olivero, Tosa, Rivetti e De Paoli.

 

Ci teniamo particolarmente a far bella figura nella nostra prima apparizione casalinga della stagione – afferma il dirigente Roberto Montan – Affrontiamo questa partita con ancora alcune defezioni ma rassicurati dalla buona prestazione di domenica scorsa a Novara. Sicuramente è nostra intenzione giocare una partita d’attacco, cercando la posta piena”.

 

Trasferta in terra alessandrina, invece, per la Costigliolese di mister Massimo Aimar che farà visita al Borghetto Borbera. Dopo il pareggio casalingo contro l’AstiSport, dunque, un altro scontro con una diretta avversaria alla salvezza per Conterno e compagne che dovranno fare ancora a meno di alcune pedine importanti come Pasero, Zucca, Ribero, Tolosano e Galvagno.

 

Siamo in piena emergenza per le assenze, ma vogliamo fare bene anche in trasferta dopo il buon pareggio ottenuto in casa all’esordio”, questo il commento di Aimar.

 

Serie C – Il Programma della 2ª giornata (Domenica 21 settembre – Ore 15.00)

 

Acqui – Juventus Torino
AstiSport – Givolettese
Borghetto Borbera – Costigliolese
Carrara ’90 – Romagnano
Cavallermaggiore – Piemonte Sport
Cossato – Sanmartinese
Riposa Cit Turin

 

CLASSIFICA

Acqui 3, Piemonte Sport 3, Cavallermaggiore 3, Givolettese 1, Cossato 1, Costigliolese 1, AstiSport 1, Juventus Torino 1, Borghetto Borbera 1, Romagnano 0*, Sanmartinese 0, Carrara ’90 0, Cit Turin 0

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it