Sport in Piazza a Mondovì: ci sarà anche la Virtus di Marco Garavelli

0
436

Giovedì 18 settembre 2014 – Ore 11.40 – Ci sarà anche la Virtus Mondovì Carassonese all’atteso appuntamento di “Sport in piazza”, la manifestazione organizzata dal Comune di Mondovì in collaborazione con la Provincia di Cuneo ed il CONI Comitato Regionale Piemonte.

L’evento si terrà domenica 21 settembre a Mondovì Altipiano, in piazza Monteregale, con orari dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 17 (dalle 12 alle 14 è previsto un “Pasta party” offerto agli atleti e agli istruttori, alle 17 le premiazioni).
La Virtus Mondovì Carassonese parteciperà a questa interessante giornata promozionale per lo sport rivolta ai più giovani, con l’intento di promuovere la Scuola calcio – che da alcuni giorni ha iniziato la propria attività presso il campo sportivo comunale “Gasco”, il lunedì e il mercoledì – e l’intero Settore giovanile, sul quale i grigio rossi, anche in questa stagione, dimostrano di voler investire molto.
Saranno presenti dirigenti, membri dello staff tecnico, allenatori e giocatori della società grigiorossa; ci sarà anche Marco Garavelli, già calciatore professionista e bandiera del Cuneo Calcio, quest’anno nelle fila della Virtus, non solo come preziosissimo giocatore ma anche come supervisore proprio della Scuola calcio.
All’interno di “Sport in Piazza”, la società monregalese proporrà una serie di giochi e di percorsi – naturalmente riconducibili all’attività calcistica – e proporrà una serie di filmati sulla storia della squadra e della società; sempre in occasione di “Sport in piazza” ci sarà l’occasione, per chi lo desidera, di iscriversi alla Scuola calcio grigiorossa.