Chiude l’ufficio territoriale di Bra dell’Agenzia delle Entrate

0
522

Un presidio resterà nella città della Zizzola

Giovedì 18 settembre 2014 – 16.40

Nell’ambito di un progetto di riorganizzazione finalizzato a contenere i costi di gestione, lunedì 22 settembre chiuderà l’Ufficio Territoriale di Bra dell’Agenzia delle Entrate. Attività, servizi e competenze verranno attribuiti al vicino Ufficio Territoriale di Alba (Corso Europa 140/G).

 

La chiusura è disposta da un provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle Entrate che recepisce i principi della spending review relativi alla riorganizzazione delle pubbliche amministrazioni: il piano di rimodulazione della struttura territoriale consentirà un impiego più razionale delle risorse fatti salvi i servizi ai contribuenti.

 

L’Agenzia delle Entrate, tuttavia, non abbandona il braidese e manterrà un presidio nella città della Zizzola con l’attivazione di uno sportello decentrato: una struttura decisamente più agile rispetto ad un Ufficio territoriale, ma ugualmente essenziale per non creare disagi all’utenza locale. Lo sportello decentrato sarà attivato in tempi brevissimi grazie alla collaborazione con il Comune di Bra.

 

Leggi anche:

Agenzia delle entrate di Bra: sarà mantenuto il front office

 

cs