Calcio Femminile Coppa Italia: la Musiello Saluzzo affronta il Luserna. Cuneo ed Alba a riposo

0
534

Sabato 13 settembre 2014 – Ore 12.00 – Secondo week end di Coppa Italia per le formazioni di calcio femminile nazionale che dopo l’esordio scendono nuovamente in campo in questo preambolo di campionato.

 

Dopo la sconfitta casalinga contro il Cuneo sarà impegnata in trasferta la Musiello Saluzzo di patron Piera Delgrosso. La compagine guidata da mister Roberto Panigari dovrà vedersela contro una delle grandi favorite alla vittoria finale del campionato di Serie B: il Luserna di mister Tathiana Zorri.
Le saluzzesi si presentano all’impegno prive di Chiara Minetti, infortunatasi nel primo match stagionale contro il Cuneo, e Stefania Olivo mentre rientra a disposizione Stephanie Fanelli.
Il Luserna di patron Silvio Voglino, dal canto suo, può contare su un organico costruito per vincere e dominare questo campionato con gli arrivi di Erica Falbo, Erika Moretti, Giulia Trapani, Stefania Favole, Annalisa Favole e Raffaella Barbieri.

 

La Coppa Italia dev’essere vista come una preparazione verso l’inizio del campionato, ma non per questo dobbiamo partire battute – spiega la dirigenza saluzzese – Affrontiamo una squadra che ha cambiato molte giocatrici prendendo elementi di altissimo livello, noi cercheremo di fare la nostra gara badando più alla prestazione che al risultato”.

 

Turno di riposo imposto dal calendario, invece, per Cuneo ed Alba che scenderanno nuovamente in campo il 21 settembre contro Luserna e Torino.

 

Coppa Italia Femminile – Il Programma della 2ª giornata (Domenica 14 settembre – Ore 15.30)

 

Ligorna – Molassana Boero Ore 18.00
Luserna – Musiello Saluzzo
Torino – Alessandria
Valpolicella – Franciacorta Ore 16.30
Vittorio Veneto – Bearzi
Net.Uno Venezia – Gordige
Trevignano – Due Monti
Sam Zaccaria – Reggiana
Castelvecchio – New Team Ferrara
Roma – Lazio
Salento Woman – Apulia Trani

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it