Sport Invernali: sabato si rinnova il Comitato Provinciale FISI di Cuneo

0
476

Giovedì 11 settembre 2014 – Ore 14.05 – Sabato 13 settembre presso il Centro Incontri “Aldo Viglione” di via Sant’Anna 34 a Chiusa Pesio (sede del Parco Naturale del Marguareis), si terrà l’Assemblea Provinciale Ordinaria Elettiva delle società appartenenti al territorio di giurisdizione del Comitato Provinciale FISI di Cuneo.

L’inizio dei lavori è previsto per le 14,30 in prima convocazione e per le 15,30 in seconda convocazione. All’ordine del giorno ci saranno la costituzione degli organi dell’Assemblea Provinciale, la presentazione delle candidature e l’elezione del Presidente Provinciale, dei 7 Consiglieri Provinciali “laici”, dei 2 Consiglieri Atleti e del Consigliere Tecnico. La Commissione Verifica Poteri, nominata dal Presidente Provinciale il 24 luglio scorso, è presieduta da Rodolfo Almiento.

Al termine dell’Assemblea Provinciale Ordinaria Elettiva, intorno alle 17, si terranno le premiazioni dei Circuiti Provinciali 2013-2014. Saranno premiati i primi 5 classificati di ogni categoria, come da elenchi allegati.

 

I CANDIDATI PER IL NUOVO COMITATO PROVINCIALE DI CUNEO

Presidente: Sergio Gola
Consigliere: Andrea Giraudo, Roberto Bonelli, Stefano Dalmasso, Massimo Gula, Mattia Siri, Giuseppe Gallo, Fulvio Caramello
Consigliere atleta: Enrico Martina, Oscar Barale
Consigliere tecnico: Chiara Bergonzo