Farigliano: sarà un settembre a tutto sport!

0
500

Martedì 9 settembre 2014 – Ore 13.00 – Sono parecchi gli eventi sportivi che si svolgeranno a Farigliano nel mese di settembre. Da ieri, 8 settembre, all’11  si tiene il 1° Memorial Michele Brenta e Bruno Taricco: torneo di calcio a cinque a sorteggio presso il Centro Sportivo “Padre Calleri” in Località San Cassiano.

Il Memorial ricorda Michele e Bruno, prematuramente scomparsi lo scorso anno, che tanta passione ed entusiasmo hanno dedicato allo sport, in particolare al calcio.
Gli organizzatori del torneo hanno voluto definirlo “poco competitivo” per permettere la partecipazione ai fariglianesi (e non) di tutte le età. Un momento di incontro e divertimento per tutta la popolazione fariglianese.
Giovedì 11 settembre 2014, a conclusione della manifestazione, l’Associazione Sportiva Sport Utility Village, offrirà ai giocatori e tifosi una spaghettata.

 

Domenica 14 settembre alle ore 15:00 in Piazza Nuova, dietro il Palazzo Comunale, l’appuntamento è per la pallapugno con il 2° Memorial Carlo Sardo – “Pais cuntra Pais”, sfida tra vecchie glorie e giovani leve.

 

Domenica 21 settembre, “Sport in piazza”, con la collaborazione del Comune di Farigliano, l’Amministrazione Provinciale e il CONI: dalle 9:30 alle 18:00 il Centro Sportivo “Padre Calleri” ospiterà la grande kermesse sportiva con marcia podistica non competitiva, mountain bike, basket, equitazione, zumba, pilates, danza moderna, tai-chi, calcio, tennis e, nel pomeriggio, volo verticale in mongolfiera.
Quest’iniziativa è rivolta ai giovani per promuovere l’avvicinamento alla pratica sportiva e il Centro sportivo “Padre Calleri”, nella sua accogliente struttura, consentirà di usufruire dei servizi di ristoro.