Promozione 1ª giornata: Savigliano-Villafranca supersfida. Trasferte pericolose per Saviglianese e Pedona

0
374

Domenica 7 settembre 2014 – Ore 10.10 – Poche ore e, poi, finalmente sarà tempo di campionato anche per la Promozione piemontese: in scena, nel Girone C e D, la prima giornata che vedrà così il debutto di tante cuneesi. 

 

Nel Girone C il big match della domenica è di sicuro quello che si dipsuterà al “MorinO” di Savigliano dove i rossoblu di Magliano, favoriti per la vittoria finale, ospitano il Villafranca, squadra attrezzata e desiderosa di migliorare il piazzamenyo playoff conquistato nella scorsa stagione. Entrembe le compagini arrivano da un successo in Coppa: i padroni di casa dal 3-1 con il Revello, i giallorossi dal 3-2 nel sentitissimo derby con il Moretta.

 

Va a caccia della prima gioia stagionale invece il Busca che, retrocesso dall’Eccellenza, non può permettersi un ruolo da semplice comprimario: i giallorossi, kp due volte in Coppa Piemonte, ospitano al “Natale Berardo” l’Airaschese. In casa anche altre due squadre rimaste a secco in Coppa, cioè Moretta e Revello, che se la vedranno rispettivamente con Castagnole Pancalieri e Carignano.

 

Trasferte toste invece per Saviglianese e Pedona: i rossoblu fanno visita al Carmagnola, mentre i borgarini saranno di scena sul campo della Piscineseriva. Un solo derby della Granda in programma: il Sommariva Perno di mister Isoldi riceve il Boves MDG.

 

Nel Girone D, come sappiamo, l’unica formazione della provincia di Cuneo è la Santostefanese: la compagine di Amandola inzierà il proprio cammino in esterna, ospitata dall’Atletico Torino. 

 

PROMOZIONE GIRONE C IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA 07-09-2014 ore 15
     
BUSCA AIRASCHESE  
CARMAGNOLA SAVIGLIANESE  
SAVIGLIANO VILLAFRANCA  
LUSERNA CHISOLA  
MORETTA CASTAGNOLE PANCALIERI  
PISCINESERIVA PEDONA  
REVELLO CARIGNANO  
SOMMARIVA PERNO BOVES MDG  

 

PROMOZIONE GIRONE D IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA 07-09-2014 ore 15
     
ATLETICO TORINO SANTOSTEFANESE  
CANELLI VICTORIA IVEST  
CBS ASCA  
CIT TURIN LIBARNA  
MIRAFIORI ARQUATESE  
PAVAROLO SAN D. SAVIO ROCCHETTA T.  
SAN GIULIANO NUOVO BORGARETTO  
SPORTING CENISIA LG TRINO