Prima Categoria: scatta il campionato! Subito botti con Giovanile Centallo-Denso

0
325

Sabato 6 settembre 2014 – Ore 08.15 – Dopo la Coppa Piemonte, che ha visto solamente una parte di squadre impegnate, è tempo di fare sul serio per la Prima Categoria Girone G dove figurano ben quattordici sodalizi della provincia ‘Granda’.

 

Impossibile o quasi fare pronostici all’inizio del campionato ma sicuramente qualche indicazione il mercato l’ha data. Sarà subito scontro tra due grandi favorite a Centallo dove i padroni di casa guidati da mister Libois dovranno vedersela con il quotatissimo Denso, capace d’impressionare in Coppa e dotato di una squadra di categoria superiore.
Trasferta nel magnifico campo di Marene per il Racconigi di bomber Sismonda che ha allestito una rosa di alta qualità per stare nell’élite di questo girone mentre il Villanovetta, che si è ben comportato nella passata stagione, sarà di scena tra le mura amiche contro la Vicese.
Turni casalinghi per tre delle neo promosse San Sebastiano, Monforte Barolo Boys e Dogliani che dovranno incrociare i guantoni rispettivamente contro Infernotto (alla ricerca di riscatto dopo il ko in Coppa Piemonte), Garessio e Villar ’91.
Dopo un anno di esilio nel girone delle alessandrine torna ‘a casa’ la Polisportiva Montatese che cercherà di far sorridere subito i propri tifosi affrontando sul proprio campo il coriaceo Scarnafigi.
Chiude il programma la trasferta torinese del Valvermenagna che affronterà una delle due squadre ‘straniere’ del raggruppamento: la neo promossa F.C. Vigone (l’altra è la Denso, ndr).

 

Prima Categoria Girone G – Il Programma della 1ª giornata (Domenica 7 settembre – Ore 15.00)

 

Dogliani – Villar ‘91
F.C. Vigone – Valvermenagna
Giovanile Centallo – Denso
Marene – Racconigi
Monforte Barolo Boys – Garessio
Pol. Montatese – Scarnafigi
San Sebastiano – Infernotto
Villanovetta – Vicese

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it