Calcio Femminile Serie B – La Musiello Saluzzo blinda il centrocampo, ingaggiata la giovane Giovanna Gilli

0
451

Lunedì 1 settembre 2014 – Ore 09.20 – A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato la Musiello Saluzzo continua la propria campagna di rafforzamento in vista del prossimo campionato di Serie B.

 

Dopo gli arrivi di Deborah Soragni, Benedetta Anselmo e Sara Tosetto il Direttore Sportivo saluzzese Andrea Rubiolo ha trovato l’accordo con la Juventus per l’arrivo in biancoverde di Giovanna Gilli, promettente centrocampista centrale classe 1997.

 

La playmaker originaria di Cumiana arriva alla Musiello Saluzzo dopo ben quattro anni in bianconero avendo messo in palmares anche un campionato di Serie C. Tecnica e possente Gilli va ad aumentare la caratura del centrocampo saluzzese e potrebbe già esordire nella sfida di sabato 6 settembre contro il Cuneo e valida per la Coppa Italia.

 

Dopo un periodo difficile ho deciso di rimettermi in gioco in un ambiente dove potermi esprimere – spiega la neo centrocampista saluzzese – Ho trovato una squadra giovane e forte dove sicuramente nascerà qualcosa di bello. Voglio arrivare lontano insieme alle mie compagne, alla società ed allo staff tecnico che ha dimostrato di credere fortemente in me e per questo li ringrazio“.