Calciomercato Eccellenza: la Virtus Mondovì assesta il colpaccio. Ufficiale Marco Garavelli

0
375

Mercoledì 13 agosto 2014 – Ore 20.32 – Si avvia alla conclusione la campagna di rafforzamento della Virtus Mondovì. Il presidente Giorgio Robaldo, il direttore sportivo Raimondo Lerda ed il nuovo allenatore Franco Giuliano hanno lavorato duramente con l’obiettivo di allestire una rosa in grado di ben figurare per l’esordio in Eccellenza.

Dopo l’ingaggio dell’attaccante Enrico Massimo (che aveva chiuso la passata stagione al Borgaro), l’ultimo “regalo” per mister Giuliano è il centrocampista Marco Garavelli (classe 1981), l’anno scorso in Serie D con la Pro Dronero, ma per sette stagioni bandiera del Cuneo Calcio. “Abbiamo colto una buona opportunità di mercato – dichiara il ds grigiorosso Raimondo Lerda -. Garavelli ci può dare molto a livello di tasso tecnico e per la crescita del gruppo. Ora il mercato in entrata è pressochè chiuso, salvo opportunità interessanti dell’ultima ora, specie in chiave giovani“.

 

Sono contento di essere arrivato alla Virtus – queste le prime parole in grigiorosso di Marco Garavelli -, sono entrato subito in sintonia con la dirigenza e con tutto l’ambiente, e ho tanta voglia di rimettermi in gioco. Avevo intenzione di restare in zona, la Virtus Mondovì mi ha inseguito e voluto fortemente, ed in tanti mi hanno parlato bene della squadra e della società“.
Per Garavelli si prospetta anche un ruolo nel settore giovanile: “Vorrei mettere a frutto la mia esperienza e cercare di costruire un progetto importante“.