La scomparsa di Elena Ceste: si intensificano le indagini dei carabinieri

0
734

Sentiti nuovamente i vicini di casa

Lunedì 4 agosto 2014 – 11.15

Sono trascorsi 6 mesi e 10 giorni dalla scomparsa di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti che non dà notizie di sé dalla mattina del 24 gennaio scorso. I carabinieri negli ultimi giorni hanno intensificato le ricerche e riascoltato nuovamente i vicini di casa di Elena Ceste.

 

Del caso si occupa, fin dall’inizio, anche il noto programma televisivo “Chi l’ha visto?”, che è stato spesso sul luogo della scomparsa: davanti alle telecamere ha spesso parlato il marito di Elena, Michele Buoniconti, vigile del fuoco di stanza ad Alba. Affermando che quella mattina sua moglie gli disse di sentirsi poco bene e chiese a lui di accompagnare i figli a scuola.

 

L’11 marzo scorso i carabinieri diffusero le immagini delle videocamere del tram n.4 di Torino, che immortalavano una signora dai lineamenti molto simili alla 37enne astigiana. La donna ritratta si mise in contatto poche ore dopo con la redazione di “Chi l’ha visto?”: “Mi dispiace togliere questa speranza, ma non è Elena, sono io. Prendo quel tram tutti i giorni per andare al lavoro“.

 

Leggi anche:

Sei mesi fa la scomparsa di Elena Ceste: una fiaccolata per non dimenticarla

Non è Elena Ceste la donna a bordo del tram

Continuano le ricerche della donna scomparsa da Motta di Costigliole

 

Redazione