Levaldigi: dal prossimo 30 settembre i voli diretti Cuneo-Bucarest

0
300

Biglietti già disponibili con tariffe a partire da € 27,99 a tratta

Lunedì 28 luglio 2014 – 13.00

Partiranno martedì 30 settembre i collegamenti diretti Cuneo–Bucarest di Blue Air, la più importante compagnia aerea smart flying di bandiera rumena, con tariffe a partire da euro 27,99 a tratta, tasse incluse.

Il vettore rumeno, rappresentato in Italia da Cim Air, collegherà Cuneo alla capitale della Romania  2 volte a settimana, nelle giornate di Martedì e Sabato, con partenza alle ore 9:45. Questo nuovo volo si aggiunge a quelli già operati per la città di Bacau, raggiunta con 4 frequenze settimanali il Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica in partenza alle ore 9:25.

 

Il nuovo volo per Bucarest completa l’offerta dei servizi Blue Air in partenza da Cuneo per la Romania – ha affermato Adrian Duru, product manager di Cim Air, il rappresentante italiano del vettore – e si rivolge  alla comunità rumena ed agli italiani che hanno interessi nel Paese est-europeo presenti, non solo nell’hinterland cuneese ma in tutta la catchment area dello scalo, sia in Piemonte che nelle regioni confinanti”.

 

I biglietti per il nuovo volo sono già disponibili – ha aggiunto Duru – e chi prenoterà il proprio viaggio da oggi al 30 settembre avrà la possibilità di trasportare un bagaglio in stiva gratuitamente, mentre il parcheggio presso l’aeroporto Cuneo Levaldigi sarà gratuito per viaggi fino a marzo 2015”.

 

Siamo molto soddisfatti di dare il bentornato a Blue Air su questa rotta, storica per il nostro scalo – ha commentato Gian Pietro Pepino Direttore Generale Aeroporto Cuneo – E’ bello poter sviluppare la collaborazione con un partner serio ed affidabile come il vettore rumeno, con cui lavoriamo da ormai quasi un decennio”.

Per maggiori informazioni: 

http://www.blueairweb.com

http://www.cimair.it

http://www.aeroporto.cuneo.it

 

cs