“Gli inarrestabili”: Berry all’ultima puntata del docu-reality prodotto da NonPanic e FAI service di Cuneo

0
394

Lunedì 28 luglio 2014 – 15.30

Lunedì 28 luglio alle 22.30, LA7 manderà in onda l’ultimo appuntamento con gli “INARRESTABILI”, il primo docu-reality on the road, condotto da Marco Berry e prodotto da NonPanic e FAI service di Cuneo.

Berry, in queste 4 puntate, ci ha fatto salire con lui a bordo delle cabine di grossi Tir alla scoperta di un mondo parallelo fatto di fatica, sacrifici, passione, emozioni, dove uomini e donne “inarrestabili” mettono in gioco la loro vita, sfidando il tempo e il destino su un percorso infinito, ricco di insidie ed incertezze: la strada.

 

Una quotidiana maratona di chilometri senza sosta, che fa del viaggio una vera e propria battaglia vissuta in condizioni a volte estreme e rischiose. Abbiamo viaggiato con loro in tutta Italia, abbiamo visto come vivono e come lavorano, ma soprattutto abbiamo scoperto come funziona il trasporto di cose che troppo spesso diamo per scontate: dai prodotti alimentari ai container elettrodomestici, dai rifiuti speciali e pericolosi alle barriere stradali, dai cereali al trasporto di animali vivi.

 

La sensibilità di Marco Berry, da sempre impegnato su temi sociali, ci accompagnerà in questo lungo viaggio, cercando di farci provare, anche se solo per qualche ora, le sensazioni che questi uomini inarrestabili vivono ogni giorno sulla propria pelle.

 

cs