Caraglio: il Sindaco rigrazia operatori e volontari

0
1038

“Oggi è bello ritrovarsi in una Comunità unita che ha superato insieme anche questa prova”

Domenica 27 luglio 2014 – 14.00

La tempesta è passata. A Caraglio, dopo due giorni di intenso lavoro, a seguito della tromba d’aria e i violentissimi temporali di giovedì 24 luglio, si torna faticosamente alla normalità. Il sindaco Giorgio Lerda ha perciò deciso di ringraziare tutti gli operatori, i volontari e tutti coloro che si sono impegnati per porre rimedio ai gravi disagi causati dal maltempo.

 

Ecco la lettera che riceviamo e pubblichiamo:

“Oggi abbiamo davanti un quadro difficile che sarebbe stato ancor più desolante se in questa occasione non avessimo avuto l’aiuto di tantissime organizzazioni che sono intervenute con professionalità ed efficacia, dispiegando con dovizia uomini e mezzi sul nostro territorio.

 

A tutte queste va il sentito ringraziamento dell’Amministrazione Comunale anche a nome di tutta la popolazione.
Preziosa è stata l’attività della Protezione Civile comunale e del gruppo A.N.A., la Croce Rossa Italiana e i volontari dell’A.I.B. ai quali va  il nostro particolare ringraziamento per le specifiche attività svolte.

 

Poi ancora vanno ringraziati i Vigili del fuoco del Corpo Nazionale, sia permanenti che volontari, le forze dell’ordine e tutti coloro che a vario titolo hanno collaborato in questi giorni.
Oggi è bello ritrovarsi in una Comunità unita che ha superato insieme anche questa prova e questo, sono sicuro, lo dobbiamo in primo luogo a tutti I volontari.
Abbiamo visto in tutti tanta buona volontà per fare al meglio per la nostra gente e questo ha dato forza e determinazione a tutti per uscire dall’emergenza.

 

A tutti quanti, veramente, un grande GRAZIE di cuore!

Giorgio Lerda”

 

Leggi anche:

Secondo tavolo operativo a Caraglio: proseguono gli interventi di ripristino

Maltempo a Caraglio, il Sindaco valuta la richiesta dello stato di calamità naturale

Tromba d’aria a Caraglio: alberi sdradicati e tetti scoperchiati

 

Redazione