Rally: Il 3 agosto giornata di test e di prove a Brondello

0
333

Domenica 27 luglio 2014 – ore 16.30 – Torna per il secondo anno consecutivo la giornata di test per vetture rally a Brondello, domenica 3 agosto.

 

Pochissimi i posti ancora a disposizione. Questo il programma sinteticamente descritto in un comunicato ufficiale dall’organizzazione dell’evento sportivo:

 

“Dopo il successo della passata edizione, nella nuova location di Brondello in provincia di Cuneo, ritorna la giornata di test per vetture da rally.

Grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale di Brondello e della Pro loco locale, lo Sport Rally Team ripropone, per Domenica 3 agosto una giornata di TEST a norme CSAI, da utilizzare anche come shake-down pre Valli Cuneesi sul percorso della PS Brondello del rally stesso.

 

Quattro chilometri all’andata e quattro al ritorno sul tratto di strada che da Brondello (inizio PS) porta alla Colletta. I test iniziano alle 9.00 e terminano alle 18.00 con pausa pranzo dalle 12.30 alle 14.00. Tutto in estrema sicurezza grazie alla presenza di oltre 20 Ufficiali di Gara dell’ACI Cuneo a controllare che tutto sia in ordine sul percorso, ambulanza con medico anestesista a bordo e carro attrezzo. Sulla piazza del paese di Brondello il parco assistenza.

 

Una giornata all’insegna del divertimento con motori, musica e buona cucina. Nella pausa pranzo la Proloco locale prepara, per tutti, piloti e appassionati, un menù sfizioso a 13 €. Ma non finisce qui; la festa continua anche la sera e fino a notte fonda con la Festa della Birra, musica con DJ, costine e salsiccia alla brace.

Grazie al contributo dell’AIB Valle Bronda vengono ripristinati alcuni sentieri che dallo start di Brondello portano il pubblico, in pochi minuti, ad alcuni tornanti molto spettacolari. Non essendoci parcheggi sufficienti a Brondello per accogliere gli spettatori, l’Amministrazione Comunale ha istituito un pullman navetta che per tutto il giorno collegherà Pagno a Brondello e viceversa.

Le iscrizioni chiudono giovedì 31 luglio”

 

 

 

Redazione sportiva Ideawebtv.it