Alba: entro il 15 ottobre le Associazioni possono presentare richiesta di contributo al Comune

0
263

Le domande saranno valutate dall’Amministrazione comunale entro fine 2014

Sabato 26 luglio 2014 – 13.00

Le Associazioni che vogliono richiedere al Comune di Alba un contributo hanno tempo fino al 15 ottobre 2014. Il modulo per la presentazione della domanda è scaricabile dal sito www.comune.alba.cn.it (sezione Gioventù e Associazionismo), è reperibile negli uffici comunali oppure può essere richiesto via e-mail all’indirizzo [email protected].

 

Il modulo firmato dal legale rappresentante deve essere compilato con i dati dell’associazione, il codice fiscale, la dichiarazione sull’assoggettamento alla ritenuta del 4%, l’IBAN per l’accredito, ecc.

 

A completamento della domanda è necessario allegare una lettera di richiesta di contributo indirizzata al Sindaco di Alba, una breve relazione sull’attività dell’Associazione per la quale si richiede il contributo (ordinaria o straordinaria), una relazione finanziaria sintetica e la fotocopia del documento d’identità del legale rappresentante. Le domande prive di tale documentazione non potranno essere prese in considerazione per l’assegnazione dei contributi.

 

Il tutto deve essere consegnato all’ufficio Protocollo del Comune di Alba oppure  spedito per posta all’indirizzo Comune di Alba – piazza Risorgimento 1 – 12051 Alba (CN), o inviato via e-mail all’indirizzo [email protected].
Le domande saranno valutate dall’Amministrazione comunale entro fine anno 2014. Successivamente le associazioni ammesse al contributo saranno opportunamente informate.

 

A breve gli uffici competenti provvederanno a pubblicare i bandi specifici per i progetti di volontariato, sportivi o culturali. Di tali progetti sarà data adeguata pubblicità. Le associazioni vincitrici dei bandi verranno escluse automaticamente dall’eventuale riparto di altri ulteriori contributi.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente i seguenti numeri: 0173 292241-248 Ufficio Stampa, 0173 292243-247 Servizi Sociali, 0173 292465 Biblioteca civica, 0173 292316 Ufficio Sport.

 

cs