Grande partecipazione al VII Camp organizzato dalla Vbc Mondovì

0
349

Martedì 22 luglio 2014 – Ore 18.30 – Si è conclusa sabato la seconda ed ultima settimana di “FRABOVOLLEY 2014”, il CAMP di pallavolo organizzato dal VBC Mondovì per il settimo anno consecutivo.

 

Nelle due settimane di durata del Camp (la prima da Lunedì 7 a Sabato 12 e la seconda da Lunedì 14 a Sabato 19 Luglio) hanno partecipato in tutto ben 145 fra ragazzi e ragazze ricompresi fra i 9 ed i 18 anni (70 la prima settimana e 75 la seconda), provenienti dalle province di Cuneo, Torino, Asti, Savona, Genova ed Imperia, e sono stati utilizzati il Pala “Nino Manera”, il palazzetto di Frabosa, il palazzetto di Villanova ed i campi all’ aperto di Frabosa.

 

Sono state due settimane decisamente intense ed impegnative – commenta al termine uno stanco ma decisamente molto soddisfatto Mario Sasso, il coordinatore del camp –, ma senza dubbio molto brillanti e davvero divertenti. Entrambe le settimane si sono rivelate molto positive tanto da un punto di vista strettamente tecnico per il duro lavoro svolto durante gli allenamenti mattutini e pomeridiani quanto dal punto di vista del divertimento. I ragazzi hanno sempre saputo unire al meglio la parte più propriamente ludica con quella più specificatamente tecnica, restando sempre pienamente entro i limiti e dimostrando un notevole interesse a quello che si faceva e tanta voglia di imparare e di migliorarsi nei fondamentali della pallavolo. Anche per questa edizione, quindi, il risultato è stato senza ombra di dubbio molto positivo, così come peraltro dimostrano in modo inequivocabile i numeri realizzati”.

 

 

cs