Volley – Il leader del Blu Brothers Carmelo Noto: “Cuneo in B2? Bene, ma aspettiamo di conoscere il progetto”

0
679

Lunedì 21 luglio 2014 – Ore 09.50– E’ da poche ore ufficiale: la pallavolo a Cuneo non chiude, ma riparte dai piani inferiori e più precisamente dalla B2.

 

La composizione dei gironi non lascia spazio ad interpretazioni e la Piemonte Volley è stata inserita dalla Fipav nel raggruppamento A con Busca e Fossano.
Dopo la telenovela di quest’estate con l’addio del Presidente Valter Lannutti, ed il conseguente abbandono alla massima serie, la pallavolo cuneese riparte.

 

Ma i tifosi cosa ne pensano? Ideawebtv.it ha contattato Carmelo Noto, figura storica dei Blu Brothers, che ci ha spiegato il suo personale punto di vista: “Siamo contenti che ci sia almeno una B2 a rappresentare la città. Dopo il tradizionale torneo dei BB la stagione del volley chiude anche per i tifosi. Abbiamo letto, ma nessuno ci ha ancora ufficialmente detto nulla. Abbiamo l’estate per discutere, incontrarci e capire cosa è successo anche perché ad oggi non abbiamo ancora ben chiaro il tutto. Voglio precisare che i Blu Brothers non sono sciolti ma, siccome è importante capire se esiste un progetto serio a cui legare il nostro nome e la nostra passione, prendiamo tempo. Detto ciò ribadiamo la nostra disponibilità ad ogni apertura e progetto che veda in tempi brevi il ritorno sul palcoscenico che Cuneo. La sua storia e la sua gente lo merita!“.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it