Tennis: i giovani del Country Club Cuneo alle convocazioni regionali ed ai Campionati Regionali

0
634

Venerdì 18 luglio 2014 – Ore 13.20 – Momento ricco di soddisfazioni per i ragazzi del Country Club Cuneo, freschi di convocazioni nelle rappresentative regionali e pronti anche per i Campionati Italiani.

Lorenzo Barale (under 12) e Andrea Gola (under 13) sono stati convocati in rappresentativa regionale per la Coppa Belardinelli, una sorta di Coppa Davis giovanile per rappresentative regionali che vedrà la sua fase finale andare in scena dal 5 al 9 agosto presso il Centro Estivo FIT di Serramazzoni, in provincia di Modena.

 

Ecco i convocati dal Comitato Regionale Piemontese, su indicazione del Tecnico Regionale Luigi Bertino: Filippo Moroni (Park Ovada), Alessio Demichelis (Canottieri Casale), Lorenzo Barale (Country Cuneo), Emilia Bezzo (DLF Asti), Matilde Conti e Alessia Tagliente (Sporting Borgaro), Andrea Actis (Tirumapifort), Tommaso Cerchi (Country Vho), Alessia Bellotti (TC Genova), Andrea Elisa Camerano (River Side) e Andrea Gola (Country Cuneo).

 

Una numerosa truppa di cuneesi sarà presente anche ai Campionati Italiani delle varie categorie che si svolgeranno in varie località italiane tra la fine di agosto e la prima settimana di settembre.
Nel tabellone principale ci saranno Lorenzo Barale (Under 12), Maddalena Giordano (Under 11) ed Elisabetta Bogetti (Under 14).

 

Nelle qualificazioni anche gli under 16 Leonardo Mandruzzato, Niccolò Giordano e Brunello Olivero, gli under 14 Alessandro Barale e Marco Magro ed infine gli under 13 Andrea Gola, Benedetta Prato e l’under 12 Giovanni Becchis. “Sono quindi ben undici i ragazzi scuola Country qualificati per i campionati, -dice il direttore tecnico del circolo, il maestro Moreno Baccanelli- una soddisfazione per noi che testimonia come il lavoro sia stato pianificato ottimamente e come stia dando dei buoni frutti rendendo i ragazzi competitivi ad alto livello sia in ambito nazionale che internazionale”.

 

(a.w.)