In arrivo l’ANNUARIO del CALCIO e del VOLLEY in Granda: grande novità, sarà sfogliabile ON LINE!!

0
473

Giovedì 17 luglio 2014 – Ore 10.26 – Uscirà a brevissimo l’ANNUARIO 2014 del Calcio e del Volley in Granda, prodotto da Ideawebtv.it e dalla Rivista Idea: una settima edizione che si preannuncia molto ricca di novità e di “chicche” per tutti i nostri affezionati utenti. Partiamo dal contenuto: sull’Annuario 2014 potrete trovare i dati di tutte le squadre cuneesi di calcio, dalla Lega Pro alla Terza Categoria, con una parentesi giovanile che riguarderà Berretti, Juniores Nazionali e Regionali.

La prima grande novità riguarda il Calcio a 5, da quest’anno inserito nel nostro almanacco: all’interno, quindi, spazio a tutte le cuneesi del futsal dalla Serie B (Bra), alla Serie D (La Granda), passando per C1 (Gem Chimica Tarantasca e Savigliano) e C2 (Time Warp Cavallermaggiore e Scarnafigi). 

 

Così come l’anno scorso, largo spazio dedicato al Volley: anche in questo caso, potrete trovare tutti i dati delle prime squadre nostrane, dalla Serie A1 alla Serie D.

 

La novità più importante è che, l’edizione 2014, sarà consultabile e sfogliabile ON LINE!! A breve infatti potrete trovare su Ideawebtv.it un angolo riservato all’ANNUARIO 2014, accessibile a tutti, all’interno del quale sarà possibile godersi l’intero prodotto. Stay Tuned!