Calciomercato Serie D: il Bra ufficializza Vuthaj e Rinaldi

0
499

Venerdì 11 luglio 2014 – Ore 19.42 – Confermata l’indiscrezione che Ideawebtv.it vi aveva dato qualche ora fa: Dardan Vuthaj e Federico Rinaldi sono ufficialmente due giocatori del Bra.

Questo l’annuncio del club giallorosso:

 

Riempita un’altra casella per il reparto offensivo.L’A.C. Bra del Presidente Giacomo Germanetti ha trovato l’accordo con un attaccante che sarà a disposizione di mister Massimo Gardano per l’imminente Serie D: Dardan Vuthaj.
Nato a Patrasso (Grecia) nel 1995, il greco-albanese è cresciuto nel Settore Giovanile del Genoa (Allievi Nazionali), per poi continuare il suo cammino nel Savona (12 presenze e 9 gol nella Berretti, 2 presenze in Lega Pro Seconda divisione nel 2012-2013); alcune presenze nel 2013-2014 con la maglia del Genoa Primavera, poi a gennaio 2014 il passaggio al Chiavari Caperana (Serie D) alla corte di Massimo Gardano, dove colleziona 11 presenze ed 1 gol.
Vuthaj, nonostante la sua giovane età, ha già vestito la casacca dell’Under 17 e Under 19 della Nazionale Albanese.
Dardan Vuthaj sarà a disposizione di mister Massimo Gardano a partire da sabato 26 luglio alle ore 10 al “Bravi”, giorno dell’inizio del ritiro pre-campionato in vista della prossima Serie D.

 

Per l’A.C. Bra arriva, anche, un classe 1996.
Federico Rinaldi è ufficialmente un giocatore giallorosso.
Saviglianese di nascita, cresciuto nel Settore Giovanile della Juventus, poi Allievi Nazionali della Pro Vercelli e la Berretti del Savona (nella stagione 2013-2014).
Terzino destro, ma impiegato anche da difensore e centrocampista centrale.
Rinaldi sarà a disposizione di mister Massimo Gardano a partire da sabato 26 luglio alle ore 10 al “Bravi”, giorno dell’inizio del ritiro pre-campionato in vista della prossima Serie D.