Calciomercato Serie D: Cuneo, si avvicina Alessandro Geografo

0
461

Mercoledì 9 luglio 2014 – Ore 20.15 – Sembrerebbe essere in dirittura d’arrivo il terzo movimento di mercato in casa Cuneo Calcio: dopo Arden Tulino ed il ritorno di Luca Carretto, il club biancorosso ha messo a segno la prima mossa anche in attacco.

 

Prossimo infatti all’approdo in Granda è la punta di movimento Alessandro Geografo, che tra l’altro vi avevamo segnalato diversi giorni fa come uno degli obiettivi di Oscar Becchio e dello staff cuneese: cresciuto nella Juventus, 21 anni, Geografo ha vestito le maglie, in Serie D, Lavagnese e Tortona Villalvernia, collezionando 45 presenze in totale.

 

Un giocatore che, tra l’altro, Marco Mailabaila, vice di Riccardo Milani conosce bene: nel 2012 infatti, ai tempi della Berretti, una sua doppietta permise alla Pro Vercelli di sbancare Cuneo nell’andata dei quarti di finale.

 

Aspettando comunque l’ufficialità dell’operazione, nessuna novità, da quanto si sa attualmente, sugli altri fronti aperti, cioè quelli che riguardano Marijanovic, França e Miale.

 

EdP – Redazione Sportiva Ideawebtv.it