Langhe-Belén: è scoppiato l’amore!

0
1010

Foto e video sulla pagina Facebook testimoniano una crescente passione per la nostra terra

Lunedì 7 luglio 2014 – 11.15

Saranno le colline Unesco, sarà il buon vino o i cavalli di battaglia della cucina nostrana, fatto sta che tra Belén Rodriguez, coprotagonista di “Non c’è due senza te”, e la capitale delle Langhe (ma non solo) pare essere sbocciato il “folle sentimento che”.

 

Grazie alla dimestichezza della star argentina con i social, è possibile seguire quasi quotidianamente le vicende della troupe, impegnata in questi giorni proprio nel centro cittadino: nel pomeriggio di sabato 5 luglio è stata girata la scena del matrimonio nella chiesa di San Domenico, una notizia (ora possiamo dirlo) che non doveva essere diffusa addirittura per “motivi di ordine pubblico”, ciò che rende bene l’idea della popolarità della show girl.

Sulla propria pagina ufficiale (che come foto del profilo presente un poco rassicurante “BR”) una foto la ritrae al fianco di Fabio Troiano proprio all’interno dell splendido edificio sconsacrato; in un’altra (foto in alto) c’è tutta la sua bellezza, con le colline dei paesaggi vitivinicoli a fare da sfondo (e l’hashtag #postiincredibili); l’ultimo scatto la vede alla guida di un trattore.

 

La notizia è che Belén è “tombée amoureuse” delle Langhe. Ricambiata, peraltro: lo dimostra un video in cui un ragazzo si avvicina coraggiosamente e regala alla Rodriguez una rosa bianca con tanto di dedica; lei accetta e lo ripaga con un casto bacio sulle guance. Ah, l’amour.

 

Leggi anche:

Belen Rodriguez protagonista di “Non c’è due senza te”: “Sarà uno spasso!” – LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA

Alba: proseguono le riprese del film “Non c’è due senza te”

“Non c’è due senza te”: oggi cominciano le riprese

 

Redazione