Tiro con l’Arco: braidesi in evidenza a Pocapaglia

0
354

Domenica 6 luglio 2014 – Ore 12.33 – Si è svolta in Pocapaglia Località America dei Boschi, una gara di tiro con l’arco Fiarc(Federazione Italiana Arcieri Tiro di Campagna), organizzata dagli Arcieri di Bra, di tipologia Tracciato.

La gara era valida per il Campionato Regionale (Piemonte/Liguria) 2014 e per le qualificazioni al Campionato Italiano 2015.
Trattasi di gara 3D in ambiente boschivo ed in simulazione di caccia venatoria.
La gara è stata un successo sotto ogni punto di vista: ambientazione, organizzazione della società, disposizione piazzole di tiro, piazzamenti in gara dei nostri atleti partecipanti e per critica positiva degli atleti.
Nella gara si sono distinti alcuni degli arcieri braidesi e precisamente:
nella categoria Longbow cacciatori femminile al 2° posto Tesio Marina ed al 3° posto Negro Lorna;
nella categoria freestyle cacciatori femminile al 2° posto Amleto Concetta;
nella categoria freestyle cacciatori maschile al 2° posto Anselma fabrizio;
nella categoria long bow cacciatori maschile al 2° posto Sattin Ermanno;
nella categoria Ricurvo Scout maschile al 3° posto Godano Michea.
Rendiamo noto che per tutto il mese di luglio, in ogni sabato, si svolgerà sempre al campo permanente di tiro dell’America dei Boschi, il 1° Campionato del Masasimiun, aperto a tutti gli Arcieri iscritti alle Federazioni Fiarc, Fitarco ed Uisp, con gran finalissima del 26/07/2014.
Per chiunque fosse interessato ad approcciarsi al tiro con l’arco, vi ricordiamo che ogni lunedì sera presso la palestra del campo sportivo di Pollenzo-Bra, si svolgono corsi base di tiro con l’arco.
Per info www.arcieribra.it