Serie D – Il Bra ha voglia di ballare il Tango! Partito l’assalto a Fabricio De Peralta

0
353

Domenica 6 luglio 2014 – Ore 16.05 – E’ un Bra scatenato quello che si sta proponendo sul mercato della Serie D Interregionale. La società di patron Giacomo Germanetti, infatti, sta velocemente riempiendo tutte le caselle nei vari reparti, guidata da un Bruno Cavallo in grande spolvero.

 

Dopo le conferme dei giovani Alessandro Rossi e Carlo Valeriano, unite all’arrivo di Gianluca Rolandone e la firma di Giacomo Chiazzolino, agli ordini di mister Massimo Gardano sono giunti altri cinque giocatori di spessore quali: Umberto Ferrauto (portiere classe 1989), Marco Nicolini (centrocampista classe 1992), Alberto Osella (attaccante nato nel 1995), Gabriele Pinelli (punta del 1992) ed Amedeo Silvestri (difensore classe 1992), fedelissimo di Gardano.

 

Un nome conosciutissimo qui in provincia, però, pare pronto a far capolino sotto la Zizzola: si tratta di Fabricio De Peralta. L’attaccante di origini argentine, infatti, pare intenzionato a cambiare aria dopo la retrocessione con la Pro Dronero dove ha messo a segno 14 reti nell’ultima stagione.
Per ‘il gaucho’ sarebbe un ritorno in giallorosso dopo il mezzo anno trascorso agli ordini di mister Fabrizio Daidola nella vittoriosa stagione in Eccellenza 2011/2012.

 

 

Redazione sportiva Ideawebtv.it