F.C. Savigliano scatenata sul mercato! Presi Andrea Passerò, Simone Serino, Dario Serra e molti altri

0
800

Domenica 6 luglio 2014 – Ore 17.30 – In attesa di sapere sarà Eccellenza o Promozione proseguono le grandi manovre in grembo all’F.C. Savigliano di mister Michele Magliano.

 

I rossoblu, infatti, sono tra i più attivi nel mercato ed i tanti arrivi di qualità lasciano pensare a della possibilità più che reali di un ripescaggio nella massima serie regionale. Gli acquisti sicuramente più eclatanti riguardano le fasce laterali dove sono stati ingaggiati Andrea Passerò e Simone Serino, giocatori con un recente passato nella Lega Pro e, nell’ultima stagione, a Dronero e Bra.

 

Per blindare la porta un altro arrivo proveniente dal professionismo: si tratta di Daniele Gaia, portiere classe 1995, proveniente dal Bra dove ha disputato alcune gare nell’ultima stagione in Seconda Divisione. Dalla vicina Busca arrivano due giocatori di prospettiva come Niccolò Rostano (attaccante esterno classe 1993 falcidiato dagli infortuni nelle ultime due stagioni) e Giovanni Barra (terzino classe 1996).

 

Nel reparto difensivo si diletteranno Giacomo Molinaro, proveniente da Pinerolo, e Nicola Giordana che ha deciso di seguire mister Michele Magliano dopo la strepitosa e vittoriosa stagione alla Virtus Mondovì. Dalla Cheraschese, invece, arriva, Davide Fissore difensore classe 1993.

 

Non mancano, però, i colpi nel reparto avanzato: clamoroso, infatti, l’arrivo di Raffaele Cirillo bomber di razza che sarà affiancato dal giovane Andrea Piscioneri, nell’ultima stagione a Fossano.

 

Strepitoso anche il colpo riguardante il “direttore” di questas potenziale armata. Alla corte di mister Magliano, infatti, arriva anche Dario Serra, esperto centrocampista proveniente dal Derthona ma con un palmares di tutto rispetto alle spalle: Cuneo, Alessandria, Gela, Biellese, Valenzana e Casale oltre alla più vicina, in ordine temporale, esperienza alla Pro Dronero.

 

La domanda per il ripescaggio in Eccellenza è stata fatta e, vedendo i nomi che hanno accettato il progetto F.C. Savigliano, c’è da pensare che le possibilità siano molte

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it