Calciomercato Serie D: il Cuneo ci prova per Claudio Miale

0
638

Giovedì 3 luglio 2014 – Ore 20.02 – Potrebbe essere ancora nel reparto difensivo il terzo acquisto del Cuneo 2014-15: dopo il portiere Arden Tulino e l’arrivo pressochè certo di Luca Carretto (manca ancora l’ufficialità definitiva), il club biancorosso starebbe puntando un altro centrale di comprovata esperienza.

 

Parliamo di Claudio Miale: classe 1982, ha giocato a lungo fra Serie B (ad inizio carriera), C2 e Serie D, vestendo le maglie di Taranto, Treviso, Matera, Orvietana, Gualdo, Varese, Valle del Giovengo, Scafatese, Casertana, Sanremese, Cynthia, Città di Brindisi, Savona, Unione Venezia, per poi tornare alle origini, nella città pugliese di cui è tra l’altro nativo.

 

L’interesse per il calciatore, secondo le indiscrezioni di questi giorni, c’è ed è reale: la trattativa tra le parti quindi appare fattibile e concreta. I prossimi giorni ci diranno se andrà in porto e se consegnerà a mister Milani una coppia centrale di sicuro affidamento come Carretto-Miale.

 

Nessuna novità sugli altri fronti, ivi compresi i possibili ritorni di alcuni ex senatori biancorossi, come Sentinelli, Garavelli, Lodi e Longhi.

 

EP – Redazione Sportiva Ideawebtv.it