Goalkeepers Academy: conclusa con successo la prima settimana di stage

0
358

Domenica 29 giugno 2014 – Ore 19.00 – Si è conclusa a Cuneo, la prima settimana di stage per portieri organizzato dall’ A.S.D. GOALKEEPERS ACADEMY-SCUOLA PORTIERI-BELLINO.

Questo importante appuntamento estivo curato da Ferruccio Bellino, ideatore di questa specifica associazione, il cui intento è quello di offrire l’opportunità a tutti i portieri di poter migliorare il loro bagaglio sportivo ha riscosso un buon successo con la presenza di ben 17 ragazzi.
Oltrechè a Cuneo, l’ A.S.D. GOALKEEPERS ACADEMY-SCUOLA PORTIERI-BELLINO si è messa anche in luce a Mondovì e ad Alba, due, infatti sono stati gli stage che hanno visto la partecipazione rispettivamente di 30 e 14 portieri impegnati a seguire le lezioni impartite da Bellino ed i suoi collaboratori.
Ma non è ancora finita, sempre a Cuneo (Madonna dell’Olmo) presso il campo de “La Magnina”.
da lunedì 30 giugno a sabato 5 luglio, si svolgerà l’ultima settimana dello stage rivolto come sempre anche ai più piccoli.
Decisamente entusiasta Ferruccio Bellino per la partecipazione a questi primi appuntamenti ideati dall’associazione cuneese nata quest’anno a febbraio: “Sono molto soddisfatto dell’entusiasmo dimostrato dai ragazzi decisamente operativi e attenti sia sul campo che fuori. Questo sicuramente dà un ulteriore stimolo alla nostra associazione per proseguire il cammino intrapreso proponendo anche durante l’anno simili iniziative”.
Un periodo sicuramente positivo per Ferruccio Bellino, da giovedì 26 giugno entrato a far parte ufficialmente dello staff tecnico dell’Ac Cuneo Calcio 1905 del neo mister Riccardo Milani e confermato fortemente dal Cuneo Calcio Femminile promosso in serie A, alla cui guida tecnica è stato chiamato il torinese Gian Luca Petruzzelli.