Calciomercato Serie D: Cuneo, torna anche Davide Lodi?

0
446

Venerdì 27 giugno 2014 – Ore 16.03 – La scelta ufficiale e definitiva di Riccardo Milani in panchina, presentato ieri al Lovera Palace insieme al suo staff, ha dato di certo una prima sterzata al mercato del Cuneo che, poco a poco, sta definendo i primi colpi per la prossima importante stagione in Serie D.

 

Il DS Oscar Becchio infatti, dopo l’acquisto di Arden Tulino in porta e l’annuncio del quasi certo ritorno di Luca Carretto, si sta muovendo su più fronti per assemblare larga parte della nuova rosa biancorossa prima del 24 luglio, giorno del raduno pre-campionato. L’ultimo nome, in ordine cronologico, che sta salendo alla ribalta, secondo le indiscrezioni di queste ore, è quello di Davide Lodi, altra vecchia conoscenza a Cuneo: centrocampista centrale classe 1984, è stato fra i protagonisti della doppia promozione dalla D alla C1, prima di lasciare, nella scorsa stagione, la Granda, non rientrando nei piani tecnici di mister Sottil. Pare che il club di Marco Rosso sia seriamente intenzionato ad intavolare una trattativa concreta con il giocatore ed il suo procuratore, per riavere un metronomo di sicuro affidamento ed esperienza per la categoria, tanto che i contatti fra le parti sembra ci siano già stati direttamente. 

 

Ricordiamo che, in rosa, attualmente, oltre ad Arden Tulino e dando per certo l’approdo di Carretto, troviamo Luca Begolo e Gabriele Quitadamo (rientrati dai rispettivi prestiti), oltre ad Elias Marengo, Enrico Nunzio Romano e Matteo Godio, promossi dalla Berretti.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it