Brillanti risultati per la bargese Chiara Anselmo al Campionato Europeo di Karate WUKF

0
537

Mercoledì 25 giugno 2014 – Ore 13.45 – Si è svolto presso il Palaolimpia di Verona dal 12 al 15 giugno scorsi il Campionato Europeo di Karate WUKF. L’atleta Chiara Anselmo di Barge vi ha partecipato rappresentando l’Italia nella categoria Cadetti KATA  All Belts.

Si è trattato di una competizione che ha visto in azione ben millecinquecento atleti, provenienti da tutte le nazioni europee.
Chiara, cintura marrone, è riuscita a raggiungere l’ottimo traguardo delle Semifinali, battendo molte cinture nere e mancando il podio per un soffio. Si è trattato di un brillante successo, che ha generato grande soddisfazione nell’intero team del Dojo Gorin di cui Chiara fa parte.
Il prossimo appuntamento sportivo per Chiara e la squadra del Dojo Gorin sarà il Mondiale Giovani, in programma a ottobre in Polonia.
Il Sindaco Luca Colombatto, particolarmente compiaciuto per gli ottimi risultati conseguiti dalla Sig.na Chiara Anselmo, porge a nome dell’intera Amministrazione e della Comunità Bargese le sue più vive congratulazioni, lieto di tali e tanti successi che contribuiscono in maniera determinante a portare nel mondo il nome della nostra città.