Calciomercato Serie D: Cuneo, piacciono tre giovani talenti

0
414

Lunedì 23 giugno 2014 – Ore 19.30 – Dopo l’annuncio di Riccardo Milani come allenatore per il 2014-15, è ufficialmente iniziata l’opera di costruzione del nuovo Cuneo per il prossimo campionato di Serie D: si rincorrono quindi le voci su nuove trattative intavolate o, perlomeno, abbozzate dal ds Becchio e dallo staff biancorosso.

 

Restando calde le piste, di cui vi abbiamo già dato notizia nelle scorse settimane, che portano a due “big” come Dejan Marijanovic e Carlos França per l’attacco, ed a Arden Tulino fra i pali, spuntano nuovi nomi per i vari reparti.

 

Si tratta di tre giovani: partendo dal pacchetto arretrato, piace una conoscenza fresca fresca del calcio in Granda, quell’Arturo Porcaro protagonista alla Pro Dronero nelle ultime due stagioni, fra Eccellenza e D. Classe 95, quindi in linea con gli obblighi d’età previsti per la categoria.

 

Per il centrocampo invece si punta Niccolò Bosco: trequartista dai piedi buoni, cresciuto nel settore giovanile del Torino, è reduce dalle esperienze al Santhià ed all’Albese. Su di lui però diverse squadre di Serie D, quindi la concorrenza non manca. Stesso discorso per Alessandro Geografo, cresciuto alla Juventus: 21 anni, è un attaccante ex Lavagnese e Tortona Villalvernia. 

 

EP – Redazione Sportiva Ideawebtv.it