Seconda Categoria: Fontanellese, ultimo colpo di mercato. Preso Fabio Armando

0
367

Venerdì 20 giugno 2014 – Ore 10.45 – Ecco l’ennesimo e ultimo colpo targato Bosio Stefano; la neopromossa in seconda categoria, la Gs Fontanellese amplia la propria rosa con un altro acquisto di valore.

La nuova freccia all’arco di mister Barale è Fabio Armando, talentuoso centrocampista classe 86’; l’allenatore borgarino conosce benissimo il nuovo acquisto avendolo avuto in rosa nel Real Passatore, due stagioni fa.

 

Armando è l’ultimo dei sette acquisti orchestrati da capitan Politano, dopo i vari Barale, Bruna, Cavallera, Dutto, Fantino, Rubiano; una rosa sicuramente arricchita di giocatori con un’elevata personalità ed esperienza che sicuramente saprà dare ampie soddisfazioni ai tifosi fontanellesi.
Proviamo ora ad ipotizzare la formazione che Barale farà scendere in campo in occasione della prima partita stagionale in quel di fine settembre: Dutto tra i pali, difesa con la coppia centrale confermata Barale e Giordano, ai lati Fiorio e Cavallera, centrocampo con i neo acquisti Bruna e Fantino e sugli esterni Goletto e Basso, mentre in attacco ecco la coppia d’oro Politano-Barale.
Sicuramente una formazione di tutto rispetto che siamo sicuri non sfigurerà nel prossimo campionato di seconda categoria.