Promozione: il Busca scoglie le riserve, panchina affidata a Claudio Giordano

0
405

Venerdì 20 giugno 2014 – Ore 11.00 – Era una delle ultime panchine vacanti, almeno fino a ieri sera. Adesso anche il Busca ha una guida tecnica che risponde al nome di Claudio Giordano.

 

Dopo due anni decisamente complicati, dunque, il Busca cambia completamente rotta puntando su un tecnico giovane reduce dall’esperienza con Vittorio Zaino all’Infernotto Calcio nell’ultima stagione. In passato, però, Giordano ha avuto il grande merito di salvare il Pinerolo, subentrando a metà stagione, conducendono alla permanenza in Eccellenza.

 

Ecco le prime parole del neo mister buschese concesse al portale grigiorosso.

 

“Sono molto felice di questo accordo con una società storica ed importante come il Busca – afferma mister Giordano – Vengo con grandi motivazioni, sposando un progetto giovane ma ambizioso. A me non interessava avere una panchina tanto per averla: non avrei accettato tutte le destinazioni, ma Busca non potevo proprio rifiutarla. Mi è stato chiesto di far crescere i giovani ed arrivo a Busca convinto di poter lavorare bene. Mercato? Ne parleremo nei prossimi giorni, ma i giovani sono al centro del progetto condiviso tra me e la società”.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it